Calciomercato: Coutinho ‘scaricato’, ritorna in Serie A

Philippe Coutinho è ormai ai ferri corti con l’Aston Villa e il calciomercato invernale potrebbe vedere un suo ritorno in Serie A. Inutile dire che l’ex Inter potrebbe essere il giocatore giusto per diverse squadre, ma solo alcune possono permettersi questa operazione dal punto di vista economico. Andiamo a vedere tutti i dettagli della vicenda e naturalmente anche cosa è destinato a cambiare nei prossimi giorni.

Coutinho Serie A
Philippe Coutinho potrebbe tornare in Serie A – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Mercato: Coutinho ritorna in Serie A, le ultime

Potrebbe essere ormai agli sgoccioli l’avventura di Philippe Coutinho con l’Aston Villa e il calciomercato invernale rappresenta una buona occasione per i club di Serie A. Secondo quanto riferito dal Mirror, l’ex Inter non rientra più nei piani del tecnico e da qui l’ipotesi di un addio immediato.

Sono diverse le squadre sulle tracce del calciatore anche se soddisfare le richieste del club inglese non è assolutamente facile

Coutinho, comunque, potrebbe essere una grande occasione di calciomercato per squadre come Milan, Juventus e magari anche la stessa Roma.

Coutinho: l’Aston Villa spinge per una cessione a titolo definitivo

L’Aston Villa ha intenzione di cedere il giocatore durante la sessione invernale di calciomercato e di farlo a titolo definitivo. Questo rappresenta sicuramente un piccolo ostacolo per i club italiani che potrebbero non essere in grado di sborsare una cifra intorno ai 20-30 milioni di euro.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se ci potranno essere delle aperture da questo punto di vista. Per il momento la strada è in salita e si dovrà provare a convincere il club inglese a trovare altre formule.

Ultime Coutinho: la volontà del calciatore

Allo stesso tempo in questo possibile trasferimento di calciomercato sarà decisiva la volontà di Coutinho. Il brasiliano potrebbe decidere di tornare in patria e cercare di rilanciarsi in un campionato meno competitivo oppure restare in Europa e magari dimostrare di essere un calciatore ancora ricco di qualità.

Molto dipenderà anche dalle richieste dell’Aston Villa visto che, come detto, non ha nessuna intenzione di privarsi del calciatore a titolo temporaneo.

Coutinho
Decisiva la volontà di Coutinho in questo trasferimento – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy