Ziyech in Serie A: ci siamo, colpo da 15 MLN

Sembra essere ormai fatta per l’arrivo di Hakim Ziyech in Serie A durante il calciomercato invernale. Una squadra ha pronti 15 milioni di euro subito. Una cifra destinata a portare il Chelsea a dire sì al trasferimento e a privarsi del marocchino. Per il club si tratta di un acquisto importante sia in chiave nazionale e internazionale. Ed ora davvero si può sognare in grande.

Ziyech Milan
Ziyech è sempre più vicino all’arrivo in Serie A – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Ziyech ad un passo, arriva subito

La Serie A si prepara ad accogliere Hakim Ziyech durante il calciomercato invernale: un colpo da 15 milioni di euro. Le prestazioni del marocchino al Mondiale hanno convinto una squadra a rompere gli ultimi indugi e decidere di accontentare in parte le richieste del Chelsea per regalarsi un colpo di tutto rispetto.

Naturalmente il tutto entrerà nel vivo solamente dopo la fine del Mondiale, ma le idee sembrano essere molto chiare.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha individuato in Ziyech il rinforzo di calciomercato giusto ed è pronto a fare follie per prenderlo.

Mercato: Milan-Ziyech, colpo vicinissimo

Il Milan è davvero vicino al colpo di calciomercato Ziyech. Dopo averlo cercato invano in estate, i rossoneri hanno deciso di regalarsi un rinforzo sicuramente molto importante e nelle prossime settimane proveranno a chiudere la trattativa ed ottenere quella fumata bianca che consentirà a Pioli di avere a disposizione il giocatore da subito.

Un acquisto che naturalmente aumenta la qualità dei rossoneri e a questo punto consentirà al Milan di essere a tutti gli effetti una squadra completa anche in attacco.

Ultime Milan: non solo Ziyech

Ziyech dovrebbe essere il primo colpo ufficiale del calciomercato di gennaio, ma i rossoneri hanno ormai definito un altro acquisto in vista di giugno. Si tratta di Sportiello, che virtualmente è un giocatore rossonero.

L’accordo di massima c’è ed ora si attende solo febbraio (il giocatore è in scadenza con l’Atalanta ndr) per riuscire ad arrivare alla firma. Si tratta di un colpo importante e che apre la strada alle cessioni di Mirante e Tatarusanu.

Ziyech
Ziyech non sarà l’ultimo colpo del Milan – Calciomercatotv.it – © Lapresse