Il mister torna in panchina: sta firmando con il club

Un mister è pronto a tornare in panchina, c’è un club che sembra aspettarlo. In particolare, la situazione potrebbe presto sbloccarsi e fare in modo che ci sia un cambio particolare per dare quella scossa che l’ambiente attende da tempo. Si fanno i nomi caldi di Eusebio Di Francesco e Walter Mazzarri per il futuro di una squadra che dovrà rilanciarsi.

Di Francesco e Mazzarri foto LaPresse
Di Francesco e Mazzarri, un mister torna su un club in panchina – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Panchina rovente, un club va al cambio

La situazione degli allenatori diventa sempre un motivo di dibattito, soprattutto in questo periodo. Quasi sotto le feste, è tempo anche di fare bilanci e di capire quanti allenatori possono muoversi ancora in campionato.

È una situazione che va presa con le molle, proprio perché un tecnico in panchina ha ammesso che la squadra ha giocato davvero una brutta gara. Il club, per questo motivo, si guarda intorno e può pensare a un nuovo mister in panchina, Di Francesco e Mazzarri sono idee che possono rientrare in questa soluzione.

Un mister può tornare in panchina

C’è un allenatore seguito un po’ da tutti, per il grande passato e anche per il presente che non soddisfa le aspettative. Dopo tre sconfitte, è arrivato un pareggio oggi in Serie B contro l’ultima in classifica e questo di certo non aiuta per i malumori

Lo Spallino ha riportato come Daniele De Rossi abbia ammesso le difficoltà, affermando che la squadra ha giocato una partita davvero pessima. Che potrebbe spingere Tacopina al cambio in panchina, un mister dalla Serie A può arrivare per il club: le ipotesi Mazzarri, Di Francesco e Ballardini entrano in quest’ottica.

Spal, decisione finale per il club

Nelle prossime ore quindi ci potrebbe essere un probabile cambio. Nonostante le rassicurazioni fatte dal ds Lupo qualche giorno fa, chiaramente non aver conquistato la vittoria contro il Perugia e aver giocato male non depone in favore di De Rossi.

L’ipotesi di un cambio in panchina è forte per il club spallino, un altro mister può arrivare. Mazzarri tornerebbe in Serie B a distanza di 18 anni, Di Francesco manca dai tempi del Sassuolo, richiamare Venturato è un’altra idea in ballo.

Daniele De Rossi foto LaPresse
Daniele De Rossi in difficoltà alla Spal – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy