Svolta Dzeko, annuncia il suo futuro: dove giocherà nella prossima stagione

Uno dei calciatori dal futuro incerto è Edin Dzeko, che nel calciomercato ha svelato dove giocherà a sorpresa. Il centravanti dell’Inter ha così parlato ai microfoni e il suo destino è diventato un quesito abbastanza curioso, considerando come il suo contratto scada nel mese di giugno ed è forse l’elemento indispensabile lì davanti per i nerazzurri di Inzaghi.

Edin Dzeko foto LaPresse
Edin Dzeko, futuro deciso nel calciomercato per l’attaccante dell’Inter – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Dzeko è deciso

I numeri anche in questa stagione non mentono. Partito come riserva del ben più celebrato Romelu Lukaku, spesso e volentieri è stato proprio Edin Dzeko a salvare l’Inter da guai ben più maggiori. Il centravanti è stato un elemento decisivo, non è un caso come i gol sono arrivati sempre nei momenti topici.

Ha segnato un gol in casa e ben cinque lontano da San Siro in Serie A, spesso reti decisive. E ora rimane il grande interrogativo: dove giocherà nel prossimo futuro Edin Dzeko, si muoverà nel prossimo calciomercato? Questione che lascia ben più di un dubbio, arrivati già nel mese di dicembre senza grandi certezze in mano.

Dove giocherà Dzeko, futuro stabilito

Numeri di peso per il centravanti, ha giocato tutte e quindici le partite in campionato (dieci da titolare), ha regalato un assist e segnato sei gol. Inzaghi ha stima del bosniaco e non vorrebbe disfarsene, i tifosi nerazzurri la pensano allo stesso modo.

Il bosniaco è stato intervistato da Sky Sport e ha svelato cosa accadrà. Il futuro di Edin Dzeko sarà all’Inter nel calciomercato, giocherà ancora con i nerazzurri. Ha dichiarato come sta bene in nerazzurro e che non pensa al ritiro.

Il bosniaco vuole il rinnovo dall’Inter

Ai microfoni ha lanciato un altro messaggio, ovvero che può ancora dare tanto ed è pronto per dare il suo contributo al massimo. Un proclama di fiducia, considerando come a inizio stagione sembrava quasi un partente sicuro verso campionati magari meno stimolanti come la MLS.

Edin Dzeko vede il suo futuro nell’Inter, giocherà al centro dell’attacco e pazienza per il calciomercato: non vuole proprio muoversi. Toccherà a Marotta ora andare al rinnovo del contratto, abbassando decisamente i costi ma potendo anche proporre un ruolo in società una volta che si ritirerà, tra qualche stagione.

dzeko in campo foto LaPresse
Edin Dzeko, il centravanti nel futuro vuole solo l’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy