Blitz per Torres, arriva in Italia: una big compra lo spagnolo

Ferran Torres è l’ultimo grande colpo per una big in Italia nel calciomercato, è una mossa a sorpresa questa che arriva dalla Spagna. Perché sono proprio i media spagnoli a lanciare la volata per l’attaccante, nell’ultimo mondiale forse maggiormente famoso per essere il genere di Luis Enrique che non per quanto fatto vedere dopo la prima gara.

Ferran Torres foto laPresse
Ferran Torres è l’obiettivo di una big in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPressse

Calciomercato, Torres verso la Serie A

Un colpo per gennaio in modo da sbaragliare subito la concorrenza. Una squadra italiana sta cercando subito il blitz per piazzare un colpo lì davanti, e sicuramente l’obiettivo preposto fa felice i tifosi. Un attaccante dalle grandi giocati… e dai parenti illustri potrebbe così sbarcare nel nostro campionato.

Ferran Torres è pronto per una big in Italia, nel calciomercato si accelera per averlo in Serie A. L’attaccante spagnolo ha inciso soprattutto nella prima gara contro la Costa Rica, poi è andato un po’ in calando come tutte le furie rosse, nonostante le reprimende del mister-suocero Luis Enrique.

Una big fa il sorpasso in Italia

L’attaccante probabilmente ha parlato proprio con l’allenatore di un suo approdo in Serie A, inevitabilmente. Luis Enrique dieci anni fa arrivò per guidare la Roma, in campo non ci furono tante soddisfazioni ma fu poi riconosciuto solo dopo come un mister di valore.

Una big invece vuole subito dare il giusto risalto a Ferran Torres, il Milan vuole chiudere subito per lui e portarlo in Italia nel calciomercato. L’attaccante blaugrana ha un vincolo sino al 2024, ma i rossoneri stanno marciando nella sua direzione, beffando anche la concorrenza agguerrita per Fichajes.net.

Ferran Torres ultimo desiderio del Milan

Un colpo importante da piazzare, continuando sulla necessità di portare elementi qualitativamente importanti nel gruppo di Stefano Pioli. Ferran Torres nel calciomercato sarebbe un colpo da sogno per il Milan, in Italia un altro big spagnolo troverebbe grande spazio.

Il Milan, per altro, ha superato proprio Juve e Arsenal nella corsa al talento. L’ostacolo forse più grande sarà nella formula da trovare per il trasferimento, i rossoneri punterebbero su un prestito con diritto di riscatto, opzione solitamente non tanto gradita dal Barcellona.

ferran torres foto lapresse
Torres in Italia, il Milan in prima fila per il big nel calciomercato – CMTV.IT – foto laPresse
Impostazioni privacy