Colpo Mariano Diaz: arriva a gennaio, lo prende un’italiana

Mariano Diaz potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato invernale: un’italiana lo ha messo nel mirino e presto ci potrebbero essere delle importanti novità. Il Real Madrid sicuramente non si opporrà a questa cessione e già nei primi giorni della sessione si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ecco cosa sta accadendo e le ultime notizie.

Mariano Diaz
Mariano Diaz è finito nel mirino di una big – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: colpo Mariano Diaz, lo prende un’italiana

Il calciomercato invernale potrebbe vedere arrivare in Serie A Mariano Diaz dal Real Madrid. Un club italiano, infatti, ha messo nel mirino il calciatore e proverà a fare di tutto per strapparlo agli spagnoli e regalarlo al proprio allenatore. Si tratta sicuramente di una possibilità da non sottovalutare, ma resta da capire se alla fine si arriverà un accordo anche con il club iberico.

L’opzione sul tavolo è quella di un trasferimento in prestito per consentire allo spagnolo di giocare con continuità in vista dell’estate.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Lazio da tempo segue Mariano Diaz e l’affondo potrebbe arrivare durante il calciomercato invernale.

Mercato: la Lazio interessata a Mariano Diaz

La Lazio ha messo nella propria lista di calciomercato Mariano Diaz. La duttilità del calciatore potrebbe essere molto utile a Maurizio Sarri e per questo motivo la strada è sicuramente in discesa considerando che il Real Madrid non ha nessuna intenzione di tenerlo in rosa.

Le parti potrebbero iniziare a discutere già nelle prossime settimane per capire se arrivare alla fumata bianca. Si tratta di una grande occasione per lo stesso attaccante per cercare di lanciarsi.

Ultime Mariano Diaz: la volontà del calciatore

Mariano Diaz è pronto ad accettare l’opzione Lazio durante la prossima sessione di calciomercato. Lo spagnolo ha voglia di giocare e cercare quella continuità che è mancata negli ultimi anni.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca già nei primi giorni di gennaio. Come detto, si tratta di un ottimo colpo per Maurizio Sarri.

Diaz
La volontà di Mariano Diaz sarà fondamentale per il trasferimento alla Lazio – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy