Bomba dalla Spagna: CR7 in Serie A, lo porta Mendes

Cristiano Ronaldo potrebbe sbarcare in Serie A già durante la sessione invernale di calciomercato. Dalla Spagna sono sicuri che Mendes sarebbe al lavoro con il club per arrivare ad una soluzione già nelle prossime settimane. Una ipotesi davvero suggestiva che potrebbe cambiare davvero tanto in chiave campionato. Ma la scelta sarà fatta solamente dopo la fine del Mondiale.

Ronaldo Milan
Ronaldo potrebbe ritornare in Serie A – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: CR7 in Serie A, ecco con chi firma

E’ clamorosa la notizia che arriva direttamente dalla Spagna: Cristiano Ronaldo in Serie A durante il calciomercato invernale. Secondo quanto riferito da El Nacional, il procuratore del portoghese avrebbe già preso dei contatti con un club per provare a trovare un’intesa e riuscire a portare il lusitano in Italia già nelle prossime settimane.

Si tratta di un colpo non semplice per diversi motivi, ma l’entourage è al lavoro e spera di poter chiudere il prima possibile la trattativa.

L’ipotesi di calciomercato avanzata è quella di un Cristiano Ronaldo al Milan al posto di Rafael Leao, destinato al Real Madrid.

Mercato: Ronaldo al Milan, Mendes al lavoro

Per l’ipotesi Cristiano Ronaldo al Milan durante il calciomercato invernale c’è al lavoro Mendes. Il procuratore del portoghese ha già iniziato ad avere dei contatti con Maldini e Massara per capire se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Per il momento da parte dei rossoneri non c’è nessuna apertura considerando che il loro obiettivo è sempre quello di rinnovare con Leao. Ma senza fumata bianca, si potrebbero aprire porte che fino a questo momento.

Ultime Milan: il Real Madrid insiste per Leao

Il Real Madrid potrebbe facilitare l’operazione Ronaldo-Milan andando ad acquistare Leao durante il calciomercato invernale. Il Milan, in caso di mancato rinnovo, è pronto a richiedere una cifra di 100 milioni di euro.

Ma i Blancos sono pronti ad utilizzare anche la carta Brahim Diaz per abbassare un po’ le pretese e regalare il portoghese ad Ancelotti. Si tratta, comunque, di una trattativa che entrerà nel vivo solamente dopo il Mondiale.

Leao Real
Leao potrebbe aiutare l’arrivo di Ronaldo al Milan – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy