Svolta Smalling: resta in Serie A, Inter e Roma beffate

Chris Smalling potrebbe restare in Serie A durante il calciomercato estivo. Un club sembra essere interessato a sbaragliare la concorrenza e riuscire a strappare il centrale ad Inter e Roma. Sicuramente le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali e vedremo cosa accadrà in futuro. Il giocatore ha le idee molto chiare e difficilmente farà un passo indietro su questo tema.

Smalling Juve
Smalling è finito nel mirino di una big italiana – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Smalling resta in A, ecco con chi firma

Chris Smalling si candida ad essere uno dei nomi principali sul calciomercato estivo. Il contratto con la Roma è in scadenza e per il momento non c’è nessuna possibilità di arrivare al rinnovo con il club giallorosso. Da qui l’ipotesi di un addio a zero e sono diverse le squadre fortemente interessate al calciatore.

In passato vi avevamo parlato dell’Inter interessata, ma in queste ultime ore un’altra squadra ha sondato il terreno.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Juventus ha messo nel mirino Smalling in vista del calciomercato estivo.

Mercato: sfida Inter-Juve per Smalling

Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi sul calciomercato per Chris Smalling. Il centrale inglese non ha nessuna intenzione di lasciare l’Italia e la Serie A e queste due squadre potrebbero decidere di affondare il colpo per strappare il sì del calciatore e assicurarsi un centrale di esperienza.

Nessuna decisione in questo momento è stata presa e il discorso quasi certamente sarà affrontato da febbraio. Molto naturalmente dipenderà anche dalla stessa Roma, che non ha nessuna intenzione di mollare il calciatore e potrebbe proporre un rinnovo molto importante.

Ultime Smalling: la Roma spinge per il rinnovo

Naturalmente la Roma non ha mollato e continua a lavorare per cercare di arrivare al rinnovo con Smalling in vista del calciomercato estivo. Il club giallorosso ha messo sul piatto una proposta di 3,5 milioni di euro.

Se le due squadre italiane riusciranno a superare l’offerta, allora ci sono buone chance per strappare il calciatore. In caso contrario, invece, possibile il rinnovo con la Roma per continuare l’esperienza in giallorosso.

Smalling
La Roma spinge per rinnovare con Smalling – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy