Calciomercato: Modric in Italia, c’è l’annuncio

Luka Modric è in scadenza con il Real Madrid e si parla di un possibile approdo in Serie A del calciatore croato. E il futuro del centrocampista è stato affrontato da Sabatino Durante, intermediario di calciomercato, ai microfoni della trasmissione di calciomercato.it su Twitch TV Play. Ecco cosa ha detto e soprattutto le ultime notizie sul futuro del giocatore.

Modric Serie A
Modric in Serie A? Arriva l’annuncio di Sabatino Durante – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Mercato: Modric in Serie A, c’è l’annuncio

Luka Modric non ha ancora rinnovato con il Real Madrid e questo ritardo fa ipotizzare un addio ai Blancos ed un trasferimento in Serie A durante il calciomercato estivo. Sicuramente il croato piace a diverse squadre e potrebbe essere molto utile ai top club del nostro campionato.

Naturalmente per il momento nessuna decisione è stata presa e dopo il Mondiale potrebbe esserci un incontro tra le parti per capire se ci saranno possibilità di rinnovo.

In caso di fumata nera, la Roma si candida ad essere una delle opzioni di calciomercato per Luka Modric.

Durante su Modric: “Vuole continuare con il Real Madrid”

Nonostante l’interesse di calciomercato della Roma, Modric vuole continuare la sua esperienza al Real Madrid. “I croati li frequento e so che vuole rimanere il più possibile con i Blancos per poi andare negli Usa – ha detto l’intermediario Sabatino Durante alla trasmissione di calciomercato.it su Twitch TV Playso che potrebbe restare in Spagna quindi“.

In passato è stato davvero vicino all’Inter – ha ammesso – poi il Real Madrid con il rilancio ha battuto la concorrenza. Lui ama il nostro Paese e parla anche un po’ di italiano“.

Ultime Modric: il Real Madrid resta in pole position

Il Real Madrid resta in vantaggio per assicurarsi le prestazioni di Luka Modric anche in ottica calciomercato estivo. Il giocatore, come ribadito da Durante, ha voglia di proseguire la sua avvenura con i Blancos e quindi il rinnovo dovrebbe arrivare davvero in breve tempo.

Sicuramente la discussione entrerà nel vivo solamente dopo il Mondiale e, fino a quando non ci sarà l’ufficialità, la Roma continua a cullare il sogno Modric.

Modric
Modric continua a sperare nel rinnovo con il Real Madrid – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy