Sorpresa De Vrij: arriva in estate, firma a zero

Stefan De Vrij è sempre più vicino a lasciare l’Inter a zero durante il calciomercato estivo e un club lo ha messo nel mirino. Si tratta di un affare che potrebbe entrare nel vivo, però, solamente da febbraio visto che nei prossimi giorni il giocatore proverà con i nerazzurri a trovare l’accordo per il rinnovo. In caso contrario, ecco l’addio e la firma con il nuovo club per rilanciarsi e magari riuscire a trovare la continuità che è mancata.

de Vrij Atletico
De Vrij è finito nel mirino di una big – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: prendono De Vrij, arriva a zero

Stefan De Vrij e l’Inter: due strade che potrebbero separarsi a zero durante il calciomercato estivo. I nerazzurri, come ben sappiamo, non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo e il contratto in scadenza nel 2023 consente a molti club di sondare il terreno e naturalmente capire la fattibilità di questa operazione.

Per il momento si tratta solamente di sondaggi, ma da febbraio la situazione potrebbe entrare davvero nel vivo.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid ha messo nel mirino De Vrij in vista del calciomercato di luglio.

Mercato: l’Atletico Madrid su De Vrij

De Vrij è tra gli obiettivi di calciomercato indicati da Simeone per consentire al club spagnolo di fare il salto di qualità. La sua esperienza potrebbe davvero fare molto bene ai Colchoneros e si tratta di un colpo che sembra soddisfare anche i tifosi considerando anche il fatto che arriverebbe a zero.

Per il momento stiamo parlando di voci, la strada è sicuramente molto lunga, ma tutto può succedere soprattutto ora che il Mondiale per l’Olanda è finito.

Ultime De Vrij: rinnovo con l’Inter non scontato

Nonostante l’interesse di calciomercato dell’Atletico Madrid, De Vrij continua a dare la precedenza all’Inter e al rinnovo. Da precisare che, però, i nerazzurri non hanno assolutamente sciolto i dubbi e starebbero valutando anche la possibilità di non prolungare per poi puntare tutto su Smalling.

Insomma, il futuro dell’olandese è ancora tutto da decidere e sono specialmente due le possibilità sul tavolo almeno per il momento.

de Vrij
De Vrij spera sempre nel rinnovo con l’Inter – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy