Juventus: nuova tegola per Allegri, guai al ginocchio per il bianconero

La Juventus ha ripreso gli allenamenti per cercare di preparare al meglio l’inizio del 2023, ma gli infortuni non lasciano in pace i bianconeri. Un nuovo giocatore, infatti, si sta allenando a parte per un problema al ginocchio e le sue condizioni saranno da valutare giorno dopo giorno. La speranza è quella di averlo a disposizione per la sfida contro la Cremonese, ma molto dipenderà dal quadro clinico che ci sarà alla vigilia della sfida.

Cuadrado infortunio
Problema al ginocchio per un bianconero: ecco come sta – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Juventus: preoccupano le condizioni, si allena a parte

Nuovo infortunio in casa Juventus: un giocatore si sta allenando a parte per un problema al ginocchio e per il momento non è certa la sua presenza contro la Cremonese. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il piano di recupero deciso dallo staff juventino ha come obiettivo quello di recuperarlo il prima possibile, ma naturalmente bisognerà capire l’entità del problema.

Si tratta di un guaio che va avanti da inizio stagione e la speranza è quella di risolverlo senza dover intervenire chirurgicamente.

La Juventus monitora con attenzione le condizioni di Cuadrado e nelle prossime settimane si avranno notizie più certe.

Ultime Cuadrado: obiettivo risolvere il problema al ginocchio

Il piccolo infortunio di Cuadrado inizia a preoccupare un po’ la Juventus. Il colombiano, come ben sappiamo, nella prima parte di stagione è stato tra i più utilizzati e questo non gli ha permesso di risolvere definitivamente il problema che lo affliggeva ormai da tempo.

Ora la speranza è che con il riposo si riesca ad arrivare ad una soluzione definitiva, altrimenti si dovrà intervenire in modo diverso.

Juventus: Cuadrado in forse per la Cremonese

La Juventus spera di poter avere Cuadrado a disposizione contro la Cremonese nonostante questo piccolo infortunio. Ma nessuna decisione è ancora presa e vedremo quali saranno le risposte che il calciatore darà sul campo.

Il tempo c’è e difficilmente saranno fatte scelte in anticipo. Ma molto dipenderà da come il giocatore reagirà e anche dai pareri dello staff medico bianconero.

Cuadrado
La presenza di Cuadrado contro la Cremonese è in forte dubbio – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy