Inter, nuovo ko per Inzaghi: svelati i tempi di recupero di un big

Un altro problema in vista per Simone Inzaghi, l’ultimo ko mette in apprensione tutta l’Inter. Mancano 25 giorni alla ripresa del campionato e si fanno già i conti su chi possa essere subito a disposizione e chi invece dovrà stare ancora ai box. E le condizioni di titolarissimi come Dumfries, Lukaku, Martinez e Barella non lasciano proprio tranquilli.

dumfries e barella foto LaPresse
Dumfries e Barella, elementi preziosi a centrocampo per Inzaghi – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Inter, c’è un altro ko

Il mondiale sta andando verso il suo epilogo, non senza sorprese, così come anche i club hanno sempre qualcosa da registrare. In particolare, sono le condizioni dei top player a impensierire tifosi e società, soprattutto visto che in Qatar non è andata gente al 100% della forma.

Calciatori usurati a metà stagione e rischio concreto per la ripresa. Ecco perché l’Inter e Inzaghi sono un po’ preoccupati per l’ultimo ko di un suo big, una situazione che non lascia proprio tranquilli. Proprio l’annuncio del calciatore va a chiarire un po’ quello che sta succedendo.

Inzaghi preoccupato per un suo big

Le sue condizioni sono valutate, ma non c’è un grande ottimismo intorno all’ambiente nerazzurro. È una pedina fondamentale e come tale doveva essere salvaguardata, ma troppi straordinari in campo portano ad accumulare problemi.

Come riporta Inter News, Dumfries ha parlato di un problema al polpaccio, un ko che non accenna ad andarsene e questo preoccupa Inzaghi. Proprio perché il calciatore era partito dall’Inter proprio con un problema similare ed era volato per il Qatar, dove è stato tra i più impegnati per quanto riguarda l’Olanda di Louis Van Gaal

Dumfries annuncia i tempi di recupero

Uno spiraglio arriva dalle parole dello stesso terzino. Dumfries ha annunciato uno stop di dieci giorni, non sarebbe un ko grave per l’Inter di Inzaghi. Di certo andranno fatte ulteriori valutazioni, proprio perché l’esterno pur garantendo corsa e qualità si sta fermando un po’ troppo spesso.

Nella gara contro l’Argentina infatti già nel primo tempo aveva accusato qualche problema, poi ripetutosi nel corso dell’incontro. Sarà da valutare una volta arrivato ad Appiano Gentile, se sarà pronto per il 2023 o bisognerà attendere ancora qualche gara prima di riaverlo in campo.

Dumfries di lato - foto LaPresse
Inter, ko Dumfries: per il big olandese stop di almeno dieci giorni – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy