Juventus: addio Vlahovic, va in un’altra big

Dusan Vlahovic è davvero vicino a lasciare la Juventus durante il calciomercato estivo. Il serbo piace a diverse squadre, ma una big lo ha messo nel mirino e potrebbe essere la soluzione giusta per rilanciarsi e magari riuscire a vincere qualcosa anche a livello internazionale. Naturalmente il discorso è rinviato all’estate visto che, almeno per adesso, gli obiettivi sono completamente altri.

Vlahovic Juve
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus in estate – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Vlahovic nel mirino di una big, le ultime

Le strade della Juventus e di Dusan Vlahovic potrebbero separarsi durante il calciomercato estivo. I problemi economici dei bianconeri dovrebbero portare ad una vera e propria rivoluzione e sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di un addio del serbo per consentire al club di mettere in ordine i conti.

Si tratta naturalmente di un addio molto pesante per i bianconeri, ma nulla è deciso e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Dusan Vlahovic è finito nel mirino del PSG in ottica calciomercato estivo.

Mercato: il PSG segue da vicino Vlahovic

Dusan Vlahovic è uno degli obiettivi di calciomercato del PSG. I parigini sono alla ricerca di un calciatore di esperienza in attacco e il serbo rappresenta sicuramente una grande chance per fare un salto di qualità importante e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro importante.

Non possiamo escludere un incontro a breve tra la società e l’entourage per capire se continuare insieme oppure finire qui. Sicuramente la speranza è quella di continuare insieme, ma tutto ancora può succedere.

Ultime Vlahovic: la decisione sarà presa al termine della stagione

La decisione definitiva di Vlahovic in vista del calciomercato estivo sarà presa solamente al termine della stagione. Molto dipenderà anche dal piazzamento della Juventus in classifica e senza Champions League non potrà restare sicuramente in bianconero.

Ancora tutto può succedere e vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare ad una soluzione definitiva. Vlahovic si candida ad essere uno dei nomi più importanti della sessione estiva.

Vlahovic
Vlahovic prenderà una decisione solamente al termine della stagione – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy