Svolta Milinkovic: accordo vicino, dove giocherà nel 2023

Il futuro di calciomercato di Milinkovic-Savic continua a tenere banco: l’accordo sembra essere sempre più vicino e la firma potrebbe arrivare giù nelle prossime settimane. Andiamo a vedere nei dettagli cosa succederà in futuro e soprattutto dove potrà giocare nel 2023 il serbo. Si tratta di un passaggio sicuramente fondamentale per il destino del calciatore.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic sembra essere vicino ad un accordo – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: svolta Milinkovic, ecco con chi firma

Le prossime settimane saranno fondamentali per il futuro di Milinkovic-Savic. Il serbo non ha ancora rinnovato con la Lazio e, di conseguenza, sono diverse le squadre fortemente interessate al centrocampista anche se non sarà per nulla semplice convincere la Lazio a far partire il calciatore visto che esiste un contratto in scadenza nel 2024.

Il Mondiale è ormai finito e non possiamo escludere a breve un colloquio tra il club e l’entourage del calciatore per trovare una soluzione.

E, secondo quanto riferito da Il Messaggero, la Lazio potrebbe anche mettere sul piatto un’offerta da 5 milioni di euro fino al 2027 per togliere il giocatore dal calciomercato.

Mercato: la Lazio spinge per il rinnovo

Milinkovic-Savic potrebbe decidere di rinnovare con la Lazio per chiudere definitivamente le porte al calciomercato. Il centrocampista, comunque, non deciderà immediatamente e aspetterà la fine del campionato per trovare una soluzione definitiva e capire se continuare con la Lazio oppure fare un passo indietro e cambiare strada.

Molto naturalmente dipenderà anche dal piazzamento della Lazio in campionato. Con il quarto posto la firma potrebbe essere più vicina. Senza a quel punto il calciatore è destinato a lasciare i biancocelesti per iniziare una nuova esperienza.

Ultime Milinkovic: la Juve resta alla finestra

Nonostante la possibilità di rinnovo con la Lazio, la Juventus resta alla finestra per Milinkovic-Savic soprattutto in vista del calciomercato estivo. La strada è sicuramente in salita considerando anche la richiesta di Lotito, ma potrebbe essere lo stesso calciatore a spingere per chiedere il trasferimento e cercare di iniziare una nuova esperienza.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e chi alla fine la spunterà nella corsa a Milinkovic-Savic.

Milinkovic-Savic
La Juventus resta alla finestra per Milinkovic-Savic – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy