Grave infortunio: si rompe la gamba, stagione finita

Gravissimo infortunio per un giocatore di una big: si è rotto la gamba e per lui la stagione è assolutamente finita qui. Non una buona notizia per il calciatore che dovrà iniziare un lungo percorso di recupero. Ora resta da capire come reagirà dal punto di vista morale come riuscirà a reagire. La strada è sicuramente in salita e vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane in questo senso.

Neuer infortunio
Grave infortunio: stagione finita per lui – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Grave infortunio: si rompe la gamba, rientra nel 2023

Un grave infortunio ha scosso una big: il giocatore si è rotto la gamba e quindi rientrerà direttamente ad agosto 2023. Una brutta notizia che naturalmente è destinata a condizionare anche il calciomercato della stessa squadra. I dubbi saranno sciolti nelle prossime settimane e le decisioni arriveranno solo dopo un confronto con il tecnico.

Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche della società visto che è possibile un intervento sul calciomercato.

Neuer si è rotto la gamba sugli sci e il Bayern Monaco dovrà fare a meno del portiere per il resto della stagione.

Infortunio Neuer: ecco cosa è successo

Non è un periodo fortunato per Neuer che, dopo il flop con la Germania, si è andato a rompere la gamba sugli sci. A confermare questo grave problema è stato lo stesso portiere con un breve annuncio sui social.

Questo significa che per lui la stagione è finita in anticipo e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione. Non si può escludere un intervento sul calciomercato per consentire ai bavaresi di avere un altro portiere.

Ultime Neuer: stagione finita

E’ finita, quindi, la stagione di Manuel Neuer subito dopo il grave infortunio. Vedremo cosa succederà e se alla fine il Bayern Monaco deciderà di puntare su un nuovo portiere oppure concluderà la stagione senza particolari interventi dal punto di vista di rinforzi.

Successivamente capiremo se da questo infortunio il portiere riuscirà a ritornare ai suoi livelli oppure ci sarà un passo indietro.

Neuer
Ecco quando rientrerà Neuer dopo questo infortunio – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy