Luis Enrique in panchina: ci siamo, firma in estate

Luis Enrique potrebbe già nei prossimi mesi trovare una nuova panchina: una squadra in particolare lo ha messo nel mirino per l’estate. Naturalmente l’ultima parola spetterà direttamente al tecnico, che nei prossimi giorni sarà chiamato sicuramente a smaltire la delusione Mondiale. Per il momento non è in programma un ritorno in gioco magari prima del previsto.

Luis Enrique panchina
Luis Enrique presto potrebbe tornare in panchina – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Luis Enrique in panchina: ci siamo, una big lo vuole

Luis Enrique è sempre più vicino al ritorno in panchina, ma il tutto potrebbe concretizzarsi la prossima stagione. Il tecnico spagnolo sicuramente utilizzerà le prossime settimane per cercare di ricaricare le pile e smaltire la delusione del Mondiale e solo dopo proverà a tornare in gioco nella speranza naturalmente di ottenere risultati diversi.

Sono molte le squadre che lo hanno messo nel mirino, ma possiamo dire che una in particolare potrebbe rappresentare la soluzione migliore.

Secondo quanto riferito da AS, il Manchester United starebbe pensando di affidare la panchina a Luis Enrique visto che ten Hag non convince.

Futuro Luis Enrique: sfida tra United e Juventus

Anche la Juventus continua a valutare il nome di Luis Enrique per la prossima stagione. Stiamo parlando sicuramente di una opportunità non immediata visto che il futuro di Massimiliano Allegri non è ancora stato deciso, ma lo spagnolo piace e il suo modo di lavorare con i giovani potrebbe convincere la nuova dirigenza.

In questo caso molto dipenderà anche dai risultati in campo, dalla formazione del cda e da eventuali penalizzazioni per l’inchiesta in corso. Tutti fattori fondamentali per decidere il nuovo allenatore.

Ultime Luis Enrique: Atletico Madrid defilato

Sembra essere più defilato nella corsa a Luis Enrique, invece, l’Atletico Madrid. Gli spagnoli valutano con attenzione la conferma di Simeone e per questo motivo ipotizziamo davvero difficile un passaggio del tecnico iberico sulla panchina dei biancorossi, ma naturalmente tutto può succedere-

La decisione, però, non sarà immediata. Le riflessioni sono in corso e le scelte saranno prese solamente al termine di un periodo di riposo per smaltire la delusione mondiale.

Luis Enrique
Atletico Madrid defilato nella corsa a Luis Enrique – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy