Svolta Roma, comprano Zaniolo: blitz di una big per averlo

Nicolò Zaniolo può lasciare la Roma e nel calciomercato c’è un’altra big pronta ad accoglierlo. Il trequartista giallorosso non ha ancora rinnovato il suo contratto ed è proprio questo il bandolo della matassa per la trattativa. Che potrebbe prendere tutti in contropiede e consegnarlo a sorpresa ad una squadra che sta agendo sotto traccia.

nicolò zaniolo primo piano - foto LaPresse
Torna protagonista il futuro di Zaniolo per la Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Zaniolo obiettivo numero uno

Il suo nome sembrava essere accantonato dai top club, ma c’è sempre l’attenzione viva dei direttori sportivi. Nicolò Zaniolo rimane sempre un big da monitorare nel calciomercato, la Roma segue con attenzione.

Mourinho e il trequartista hanno un rapporto di alti e bassi, un po’ come l’apporto in campo mostrato sinora. I gol sono stati centellinati in campionato (solo uno al Verona), mentre in Europa riesce a battersi con maggior tempra ed è forse nelle corde del calciatore primeggiare nei campi extra italiani.

Una big lo compra dalla Roma

Tutto ciò lo porta a un salto di qualità, a giocare la Champions da protagonista come già fatto per altro in passato quando trascinava i giallorossi. Una chiave di svolta importante, proprio perché il top club che lo segue ha dimostrato anche fuori dall’Italia di sapere imprimere il suo gioco con qualità.

Secondo Gazzetta, Nicolò Zaniolo è più vicino a una big come il Napoli, nel calciomercato svolta a sorpresa Giuntoli per averlo. Servirebbero trenta milioni di euro per questo colpo, che farebbe impazzire di gioia i tifosi partenopei.

Zaniolo-Napoli, le ultime

Immaginare un attacco composto da Kvara, Zaniolo e Osimhen sarebbe davvero un sogno concreto per i tifosi, Giuntoli sa bene che l’operazione può essere sostenibile. Zaniolo arriverebbe a Napoli solo se ci sarà una chiusura sul rinnovo con la Roma nel calciomercato, ovvero sapendo che il big non firmerà.

Non è un caso come i prossimi giorni e le prossime settimane siano decisive per averlo. La questione rinnovo infatti è tutt’altro che chiusa, i continui rimandi non sono un segnale positivo per i tifosi giallorossi. Trasferirsi in un’altra grande strada, prendendo la rotta Roma-Napoli, può essere una chance concreta.

zaniolo in campo foto LaPresse
Calciomercato, un big come Zaniolo sull’asse Roma-Napoli – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy