Juve, Vlahovic via per 100 mln: una big affonda il colpo

Dusan Vlahovic è pronto a lasciare la Juve, uno dei big bianconeri ha una nuova destinazione nel calciomercato. Una cifra è il massimale ideale per farlo partire, quei cento milioni secchi che lo porterebbero già fuori dalla Continassa. Avanza ora un club europeo che potrebbe fare il blitz nei prossimi giorni.

Vlahovic elegante foto LaPresse
Blitz per Dusan Vlahovic, Juventus favorevole? calciomercatotv.it – foto laPresse

Calciomercato, Vlahovic può partire

Un anno solare dalle mille emozioni. Non tutte di festa, perché l’evoluzione delle cose ha portato tanti strappi, ben più delle gioie. La Juve era ripartita da Dusan Vlahovic, il big per eccellenza del calciomercato invernale anno 2022.

L’esordio fu lampante, i bianconeri avevano trovato il loro centravanti per eccellenza. Il tempo però è passato e qualche nube è arrivata, proprio perché sul serbo forse c’erano state fin troppe attese. E con un problema fisico che non passa, stanno arrivando anche le tentazioni di cederlo per dare un sostegno ai conti finanziari.

Una big lo comprerà dalla Juve

Settanta milioni Vlahovic è stato pagato nello scorso gennaio, per cento mln partirebbe sicuramente. Forse anche per qualcosa in meno, ma i bianconeri partirebbero subito con una richiesta da cifra tonda per sondare le reali intenzioni dell’ultimo club interessato.

Secondo la BBC, l’Arsenal è la grande big che vorrà prendere Vlahovic dalla Juve nel calciomercato invernale. Il tutto si spiega con l’assenza per infortunio di Gabriel Jesus, un grave ko che terrà fuori il brasiliano ed è maturato proprio durante il ritiro della selecao nei giorni scorsi.

Vlahovic-Arsenal, le ultime

Si sono incrociati in Brasile-Serbia, ora potrebbe esserci una staffetta per questa stagione. Vlahovic all’Arsenal è l’idea nel calciomercato che parte dai media inglesi, un big subito per rafforzare Mikel Arteta.

I gunners puntano alla vittoria della Premier League, i cinque punti di distacco dal Manchester City fanno ben sperare. Si riporterebbe così una sorta di duello a distanza tra i migliori centravanti del 2000, ovvero il serbo ed Haaland. La Juve, dal canto suo, non sarebbe nelle condizioni di rifiutare super offerte e non vorrebbe contropartite tecniche per il serbo.

vlahovic in derby foto LaPresse
Dusan Vlahovic cambia la big nel calciomercato, dalla Juve verso l’Arsenal – CMTV.It – foto LaPresse
Impostazioni privacy