Jorginho torna in Italia: affare a costo zero dal Chelsea

Jorginho è ormai pronto al ritorno in Italia, il calciomercato lo porta in direzione del nostro campionato. Una big ormai sembra avere le mani sul regista del Chelsea, che non è intenzionato a siglare il rinnovo contrattuale con gli inglesi e andrà via a parametro zero. Avendo già una nuova destinazione pronta in campo.

Jorginho - foto LaPresse
Calciomercato, Jorginho torna in Italia da svincolato per una big – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Jorginho sarà in Serie A

Sarà uno dei colpi più graditi e non una minestra riscaldata. Nel calciomercato c’è la possibilità concreta di rivedere Jorginho in Italia, che approderà in una big. E arriverà proprio a costo zero dal Chelsea, perché i margini di trattativa con gli inglesi sono ormai vani.

I blues non sono decisi nel rinnovo, il centrocampista italo-brasiliano ormai è proiettato al futuro. Dopo aver vinto tutto con il Chelsea, andrà via senza rimorsi e soprattutto con una nuova fase della carriera che potrà essere molto stimolante.

Addio Chelsea, c’è il ritorno in Italia

Almeno per quanto riguarda la Serie A, non sarà una questione di prezzo a stabilire la futura destinazione del regista. Ciò tranquillizza la dirigenza del suo futuro club, proprio perché di soldi ne girano pochi e si cercherà comunque di accontentare il centrocampista.

Jorginho è più vicino al ritorno in Italia, la Juve è la squadra che lo accoglierà nel calciomercato. Affare che, secondo il Corriere, vede i bianconeri favoriti trovando così un nuovo spunto con il regista ad affiancare Miretti, Pogba e Fagioli per un centrocampo di grande qualità.

Juve su Jorginho, le ultime

Il mancato riscatto di Paredes e qualche altra cessione in mezzo consentirebbero ai bianconeri di puntare poi tutto sul centrocampista, con il quale comunque sembrerebbe già esserci una intesa di massima. Jorginho vuole tornare in Italia, nel calciomercato estivo sarebbe un colpo a parametro zero per la Juventus.

L’ideale in questo momento di difficoltà societaria, un calciatore esperto che non ha bisogno di rodaggio ed ha ancora molto da offrire. L’ideale quindi per la mediana bianconera, tra Pogba come uomo offensivo, Miretti tuttofare e un Fagioli che crescerebbe poi sotto i suoi consigli utilissimi.

jorginho e chiellini - foto LaPresse
Jorginho chiede consigli a Chiellini sulla meta bianconera – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy