Sofyan Amrabat potrebbe lasciare la Fiorentina durante il calciomercato estivo e non invernale. Una big, infatti, lo ha messo nel mirino e nelle prossime settimane potrebbe iniziare a fare un sondaggio per valutare con attenzione la fattibilità di questa operazione. Naturalmente la concorrenza è importante, ma questo club potrebbe anticipare tutti e regalarsi un colpo per la prossima stagione.
Calciomercato: colpo Amrabat, ecco con chi firma
Il Mondiale di Sofyan Amrabat non è passato inosservato a diverse squadre e una big potrebbe passare davanti a tutti vista la volontà di prenderlo durante il calciomercato estivo e non invernale. La Fiorentina, infatti, non sembra avere intenzione di privarsene subito e dopo il Mondiale ribadirà la propria volontà anche all’entourage del calciatore.
Da qui l’ipotesi di un addio al termine della stagione e si potrebbe davvero trovare una fumata bianca nei primi giorni d giugno.
Secondo riferito da fichajes.net, su Amrabat c’è anche il forte interesse di calciomercato del Barcellona.
Mercato: il Barcellona interessato ad Amrabat
Il Barcellona ha messo in lista Amrabat e potrebbe affondare il colpo durante il calciomercato estivo. I blaugrana, infatti, quasi certamente perderanno Busquets e da qui la necessità di intervenire per avere un calciatore di qualità in quel ruolo.
Si era parlato di Locatelli, ma le caratteristiche del marocchino sono molto simili a quelle dello spagnolo e da qui l’ipotesi di arrivare alla fumata bianca e regalare il calciatore a Xavi. Naturalmente la trattativa non sarà semplice arrivare alla fumata bianca considerando anche le altre squadre fortemente interessate ad entrambi.
Ultime Amrabat: ecco le altre squadre interessate
Non c’è solo il Barcellona sulle tracce di Amrabat in vista del calciomercato estivo. Il giocatore piace molto anche a Liverpool e Manchester United. Il fratello, inoltre, ha svelato che il sogno è quello di vederlo con la maglia del PSG.
E siamo certi che in futuro anche squadre italiane potrebbero decidere di sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione. Insomma, Amrabat sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina.