Prendono Amrabat: arriva in estate, giocherà in Champions League

Sofyan Amrabat potrebbe lasciare la Fiorentina durante il calciomercato estivo e non invernale. Una big, infatti, lo ha messo nel mirino e nelle prossime settimane potrebbe iniziare a fare un sondaggio per valutare con attenzione la fattibilità di questa operazione. Naturalmente la concorrenza è importante, ma questo club potrebbe anticipare tutti e regalarsi un colpo per la prossima stagione.

Amrabat Barcellona
Amrabat è finito nel mirino di una big – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: colpo Amrabat, ecco con chi firma

Il Mondiale di Sofyan Amrabat non è passato inosservato a diverse squadre e una big potrebbe passare davanti a tutti vista la volontà di prenderlo durante il calciomercato estivo e non invernale. La Fiorentina, infatti, non sembra avere intenzione di privarsene subito e dopo il Mondiale ribadirà la propria volontà anche all’entourage del calciatore.

Da qui l’ipotesi di un addio al termine della stagione e si potrebbe davvero trovare una fumata bianca nei primi giorni d giugno.

Secondo riferito da fichajes.net, su Amrabat c’è anche il forte interesse di calciomercato del Barcellona.

Mercato: il Barcellona interessato ad Amrabat

Il Barcellona ha messo in lista Amrabat e potrebbe affondare il colpo durante il calciomercato estivo. I blaugrana, infatti, quasi certamente perderanno Busquets e da qui la necessità di intervenire per avere un calciatore di qualità in quel ruolo.

Si era parlato di Locatelli, ma le caratteristiche del marocchino sono molto simili a quelle dello spagnolo e da qui l’ipotesi di arrivare alla fumata bianca e regalare il calciatore a Xavi. Naturalmente la trattativa non sarà semplice arrivare alla fumata bianca considerando anche le altre squadre fortemente interessate ad entrambi.

Ultime Amrabat: ecco le altre squadre interessate

Non c’è solo il Barcellona sulle tracce di Amrabat in vista del calciomercato estivo. Il giocatore piace molto anche a Liverpool e Manchester United. Il fratello, inoltre, ha svelato che il sogno è quello di vederlo con la maglia del PSG.

E siamo certi che in futuro anche squadre italiane potrebbero decidere di sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione. Insomma, Amrabat sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina.

Amrabat
Sono diverse le squadre interessate ad Amrabat – Calciomercatotv.it – © Lapresse