Calciomercato: colpo Locatelli, firma con una big

Manuel Locatelli sembra essere sempre più lontano dalla Juventus e il calciomercato estivo potrebbe coincidere con il suo addio. Una big lo ha messo nel mirino e sembra essere ormai pronta a piazzare un colpo importante in vista della prossima stagione. L’ultima parola, naturalmente, spetterà sia ai bianconeri che al centrocampista, chiamati a decidere se continuare oppure no questa esperienza.

Locatelli Real
Locatelli è finito nel mirino di una big – calciomercatotv.it – © Lapresse

Mercato: Locatelli in una big, firma in estate

Manuel Locatelli durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare la Juventus e trasferirsi in un’altra big. Il centrocampista cresciuto nel Milan sta convincendo molto nelle ultime prestazioni e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione e capire se il giocatore continuerò con il club bianconero.

Per il momento non c’è nessuna trattativa visto che la Juventus ha altri obiettivi, ma in futuro ancora tutto può succedere.

Secondo quanto riferito da Defensa Central, il Real Madrid ha messo nel mirino Locatelli e si prepara a fare l’offerta alla Juventus.

Real Madrid su Locatelli: lo vuole Ancelotti

Ancelotti ha individuato in Locatelli il giusto rinforzo di calciomercato per la prossima estate soprattutto in caso di partenza di Kroos. La trattativa potrebbe entrare nel vivo al termine della stagione e soprattutto in caso di permanenza del tecnico italiano sulla panchina spagnola.

Si parla molto, infatti, di un suo passaggio al Brasile al termine della stagione e quindi si aspetterà prima la decisione del tecnico. In caso di un nuovo anno al Real, gli iberici proveranno a piazzare un colpo importante.

Ultime Locatelli: sfida tra Real Madrid e Barcellona

Possibile duello di calciomercato tra Real Madrid e Barcellona per arrivare a Manuel Locatelli della Juventus. Si tratta di una possibilità importante sia per il calciatore che per i bianconeri considerando anche i diversi problemi societari e la voglia di rilanciarsi dopo un periodo non semplice.

Vedremo cosa succederà e quale sarà la scelta definitiva sia per il calciatore che per lo stesso club bianconero.

Locatelli
Possibile sfida tra Real Madrid e Barcellona per Locatelli – calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy