Clamoroso Haaland, arriva in Serie A: l’annuncio spiazza Guardiola

Un annuncio per il trasferimento clamoroso: Erling Haaland in Serie A sarebbe il colpo numero per la prossima decade del calciomercato. C’è chi è molto vicino a lui ad aver parlato senza troppe reticenze di un suo trasferimento in Italia e tutto ciò spiazza decisamente Pep Guardiola, che in questa prima parte di stagione ha avuto gol in quantità industriale nella Premier League.

Haaland - foto LaPresse
Il norvegese Haaland è tra i migliori bomber al mondo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Boom Haaland, Italia più vicina

Un colpo da sogno, uno di quelli per cui vale la pena svenarsi a tutti i costi. Un po’ come fu quello di Cristiano Ronaldo, ma solo secondo l’ex dirigenza della Juve, ma in questo caso la resa sarebbe davvero ottima per almeno una decina d’anni.

Erling Haaland in Serie A non sarebbe utopia, c’è un annuncio che scatena il calciomercato. Portando così tanti quesiti per i tifosi, che lo vorrebbero come regalo ideale per il Natale nella prossima squadra. Qual è il club che ha un accordo con il norvegese? Chi può permettersi un tale lusso calcistico?

L’annuncio fa impazzire la Serie A

Un’intervista pubblicata da France Football ha scatenato le fantasie dei tifosi italiani. I campioni della Generazione Z sono ormai pochi, si contano sulle dita. Mbappè è semplicemente inarrivabile, il norvegese bionico invece sembra più vicino al nostro campionato.

Il padre di Erling, Alf Irge Haaland, ha parlato del trasferimento in Serie A nel calciomercato. Ovvero, specificando la voglia del campionissimo di arrivare in Italia per dimostrare di essere sempre decisivo in ogni squadra.

Haaland, il futuro in una big italiana

Non sarà però un trasferimento immediato, almeno su questo la certezza è granitica. Pur senza mondiale, il campionissimo si sta allenando come un forsennato, vuole abbattere tutti i record possibili con il Manchester City.

Haaland in Serie A però è una piccola speranza per il futuro, il papà ne ha parlato sul fronte calciomercato con franchezza. Spiegando come nulla è stato deciso, ma le intenzioni del figlio sono chiare sulla voglia di girare nel mondo del calcio e giocare nei campionati più competitivi, come la Serie A e la Liga. Inter, Milan, Juve, Napoli e Roma possono già abbozzare la maglia numero nove.

Haaland esulta foto LaPresse
Erling Haaland, un desiderio di Serie A nel futuro – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy