Il tecnico torna in panchina: sta firmando con il nuovo club

C’è un tecnico che è pronto per il ritorno in pista, un club è pronto ad affidargli la panchina. Ore convulse che potrebbero trovare il più classico degli epiloghi, anche perché la piazza continua a lamentarsi e anche pesantemente. L’ultima contestazione è la goccia che fa traboccare il vaso per una situazione non più rimandabile probabilmente. Lunga la lista dei mister liberi, come Ranieri, Di Francesco e Semplici.

Ranieri e Semplici foto LaPresse
Claudio Ranieri e Leonardo Semplici – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Il club contestato, cambierà il tecnico

La piazza contesta e la dirigenza nicchia. Sembra questo un estremo riassunto dei giorni scorsi, ma quanto sta accadendo nelle ultime ore potrebbe quindi far cambiare idea al presidente. Una panchina è pronta all’ennesimo scossone, il tecnico può approdare nuovamente al club.

La decisione sembra essere un punto focale, in particolare vedendo quanto accaduto nelle ultime ore. I calciatori si stanno ribellando sui social e sembra una sorta di tutto contro tutti quello dell’intero ambiente.

Svolta in panchina per il club

Non si salva nessuno dalle contestazioni. In particolare, nemmeno una vittoria ha riportato il sereno, sintomo e segnale ormai di un malumore andato ai massimi livelli. Così, nonostante l’affermazione positiva di ieri, c’è la possibilità di un ribaltone.

Il Cagliari può cambiare tecnico, il club in panchina continua a puntare su Claudio Ranieri. Per il sito centotrentuno.com è il favorito lanciato, ma nelle ultime ore ci sono state avvisaglie di una piazza in subbuglio. Pavoletti ha praticamente aumentato il clamore sui rossoblù, affermando sui social di non aver mai assistito a una contestazione dopo una vittoria.

Ranieri a Cagliari, destino segnato per Liverani

I rossoblu volevano mantenere la parola con Liverani, almeno sino all’ultima gara del girone d’andata contro il Cosenza a Santo Stefano. La piazza però è in fibrillazione, aver vinto con rischi contro il Perugia ultimo in classifica non ha soddisfatto i presenti allo stadio e quelli che commentano sui social.

Ranieri al Cagliari sembra la soluzione adatta per il club in panchina, il tecnico non fa problemi di categoria. Di certo, il ritorno del mister di Testaccio in Sardegna dopo circa trent’anni non era preventivabile sino a qualche settimana fa.

Ranieri foto LaPresse
Claudio Ranieri in panchina, il club sardo punta sul tecnico – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy