Scandalo Mondiali, tutto già deciso: l’accusa arriva dalla Francia

Clamorosa la notizia che arriva direttamente dalla Francia: i Mondiali sono già decisi e la vincitrice potrebbe essere definita. Parole molto importante e destinate sicuramente a fare scalpore. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno delle prese di posizioni da parte dei diretti interessati oppure si continuerà con il silenzio che, come detto, rischia di inguaiare ancora di più la situazione.

Mondiali scandalo
Scandalo ai Mondiali: l’accusa arriva dalla Francia – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Scandalo Mondiali: risultato deciso, l’accusa

Parole dure che arrivano direttamente dalla Francia: il Mondiale è già deciso. L’avvocato Juan Branco, intervenuto in esclusiva alla diretta Twitch di calciomercato.it, non si è nascosto ed ha lanciato delle accuse molto importanti sia al Qatar che ad un Paese. Si tratta di dichiarazioni importanti e destinate a creare polemiche.

Per il legale la strada per la vittoria della competizione iridata sembra essere ormai decisa e difficilmente ci saranno sorprese.

Per Branco i Mondiali potrebbero essere vinti dalla Francia e l’avvocato spiega nei dettagli il perché di questa previsione.

Branco: “Rapporto tra Francia e Qatar”

L’ipotesi di una Francia vincitrice dei Mondiali in Qatar è stata avanzata da Branco anche per il forte rapporto tra i due Paesi. “Il calcio è molto politico – ha ammesso l’avvocato – e a Parigi è stato già stato politicizzato con Sarkozy prima e Macron poi. Le relazioni tra Francia e Qatar sono importantissime“.

“Il Paese qatariota ha salvato moltissime aziende transalpine dopo la crisi del 2008, in cambio è arrivato il supporto da parte di Platini per organizzare il Mondiale. In questa grande operazione c’era anche il PSG, che così ha potuto diventare grande”.

Branco: “Macron decisivo per Mbappé”

Non solo Mondiali e Francia, Branco ha parlato anche di Mbappé. “Macron è stato decisivo anche con lui – ha ammesso l’avvocato – c’è stata una negoziazione tra il presidente e Al Thani per evitare un trasferimento al Real Madrid. Macron ha parlato anche con Mbappé per farlo rimanere in Francia e il Mondiale rappresenta una grande vetrina“.

Il presidente sarà a Doha per la semifinale – ha aggiunto Branco – e la sua speranza è quella di una vittoria della nazionale transalpina“.

Mbappe
Mbappe rimasto in Francia grazie a Macron – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy