Napoli: addio in estate, va via per 55 MLN

Il Napoli durante il calciomercato estivo potrebbe perdere una delle sue stelle per una cifra intorno ai 55 milioni di euro. Una squadra sembra essere pronta a mettere sul piatto una cifra importante per consentire al tecnico di avere un rinforzo importante in vista della prossima stagione. Naturalmente bisognerà capire se il Napoli deciderà di avvallare l’addio oppure si opporrà alla cessione. Una cosa è certa: il discorso entrerà nel vivo solamente al termine del campionato.

Kim United
Il Napoli potrebbe perdere uno dei suoi big – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: addio al Napoli, firma con un’altra big

Il campionato del Napoli non è assolutamente passato inosservato e una big ha messo nel mirino una delle stelle in vista del calciomercato estivo. Il club, stando a quanto riportato dalla BBC, starebbe preparando una proposta da 55 milioni di euro per convincere il Napoli a far partire il proprio calciatore.

Per il momento si tratta solamente di una indiscrezione, ma la trattativa potrebbe iniziare ad entrare nel vivo dopo l’estate.

Il Manchester United ha intenzione di portare in Premier Kim ed è pronto a sferrare l’assalto di calciomercato per assicurarselo.

Mercato: Kim e la clausola rescissoria con il Napoli

L’ipotesi di una offerta da 55 milioni porta il Manchester United a chiudere questa operazione di calciomercato dopo il 15 giugno. Ricordiamo, infatti, che fino a quella data il calciatore ha una clausola rescissoria valida di 50 e quindi i Red Devils contano di arrivare alla fumata bianca da luglio.

Diciamo che il Napoli non ha nessuna intenzione di chiudere la porta all’addio, ma molto dipenderà sia dall’offerta che dalla seconda parte di stagione dei partenopei.

Ultime Kim: il Napoli lavora al rinnovo

Nonostante gli interessi e l’ipotesi cessione durante il calciomercato estivo, il Napoli continua a lavorare al rinnovo di Kim per eliminare la clausola rescissoria. Si tratta di un passaggio obbligato per il club partenopeo per non rischiare di perdere il calciatore ad una cifra inferiore a quella immaginata.

Prossime settimane e mesi decisivi per il futuro del coreano che ormai è pronto ad un contratto da top.

Kim
Il Napoli lavora al rinnovo di Kim per eliminare la clausola rescissoria – Calciomercatotv.it – © Lapresse