Svolta in panchina: arriva Ancelotti, firma in estate

Carlo Ancelotti presto potrebbe trovare una nuova squadra: contatti avviati e la firma è prevista in estate. Si tratta di una ipotesi sicuramente clamorosa e vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Il tecnico sicuramente sfrutterà il periodo per cercare di riflettere e capire se questa potrà essere la sua grande chance per la carriera.

Ancelotti
Ancelotti in estate potrebbe cambiare panchina – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Svolta in panchina: scelto Ancelotti, firma in estate

A sorpresa Carlo Ancelotti, nonostante il contratto in scadenza nel 2024, starebbe pensando di lasciare il Real Madrid in estate per iniziare una nuova avventura. Si tratta di una ipotesi che sta prendendo piede sempre più in queste ultime ore e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Sicuramente i contatti sono in corso e, stando riferito da Uol Esporte, ci sarebbe anche la disponibilità del tecnico ad iniziare questa nuova e importante avventura.

Il Brasile ha individuato Carlo Ancelotti come sostituto ideale di Tite e la panchina potrebbe essere affidata al tecnico italiano dall’estate.

Ancelotti-Brasile: il sì solo in estate

La panchina del Brasile potrebbe andare a Carlo Ancelotti, ma la nazionale verdeoro dovrà aspettare l’estate. Per il momento, infatti, non c’è possibilità che il tecnico lasci il Real Madrid ed inizi subito questa nuova esperienza.

Prende sempre più piede, invece, l’ipotesi di una firma in estate. La disponibilità del tecnico ci sarebbe stata, ora la palla passa alla Federcalcio brasiliana, chiamata a decidere se aspettare oppure no sei mesi il tecnico emiliano.

Ultime Brasile: Guardiola sempre più lontano

L’ipotesi Ancelotti allontana naturalmente Guardiola dalla panchina del Brasile. Lo spagnolo era uno dei nomi accostati alla nazionale verdeoro, ma quanto sembra nelle sue intenzioni non c’è quella di iniziare questa esperienza da subito e, di conseguenza, difficilmente si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Vedremo cosa succederà e dove si arriverà. Ma per il momento la scelta del Brasile sembra essere caduta su Ancelotti e i contatti sono in corso da tempo.

Guardiola
Guardiola sempre più lontano dalla panchina del Brasile – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy