Parisi primo colpo a gennaio: un club lo soffia alla Juve

Fabiano Parisi è uno degli esterni più seguiti, nel calciomercato il colpo per un club arriva quasi in contropiede. C’è proprio una sorta di svolta per avere il difensore dell’Empoli, che ha almeno quattro squadre intenzionate a prenderlo, ma c’è già chi sta facendo una sorta di blitz per assicurarselo chiudendo in fretta la trattativa.

Parisi dell'Empoli foto laPresse
Fabiano Parisi, esterno che piace molto in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Parisi seguito dai top club

L’Empoli è sempre un porto sicuro dove comprare e anche in questa prima parte di stagione sono arrivate le conferme. La prima è sul buon occhio del club toscano, che ha lanciato Fazzini e Baldanzi, nonché confermato Vicario. Soprattutto, c’è l’esterno che più fa gola alle big pronto per un salto di qualità.

Fabiano Parisi piace ai top club nel calciomercato, l’Empoli vuole offrire il colpo al miglior offerente. La corsa all’esterno è sempre coinvolgente per i direttori sportivi, ma c’è una squadra che sta superando tutti a sorpresa.

Colpo dall’Empoli, dove giocherà

Una vicenda che appassiona i tifosi e ora mette fretta anche alle big. C’è una squadra che sembra davanti nella corsa all’esterno e potrebbe andare a chiudere un’operazione importante per il futuro. Fabiano Parisi è in quota Torino, il club granata punta l’esterno toscano nel calciomercato.

Secondo Tuttosport, anche la squadra del ds Vagnati è vigile sul laterale, soprattutto considerando come partiranno Singo e Vojvoda prossimamente. Arrivare per primi su Parisi garantirebbe così quella qualità richiesta sempre ad alta voce da Ivan Juric.

Torino su Parisi, sgarbo alla Juve

Il Torino si è iscritto alla corsa e può avere anche buone chance di uscirne vincitore. La compagine granata potrebbe acquistare Parisi e lasciarlo in prestito altri sei mesi, il prezzo rimane grosso modo quello: una decina di milioni di euro.

Parisi al Torino è una beffa per i top club nel calciomercato, l’Empoli giustamente vuole solo un’offerta congrua. Le indecisioni della Juve in materia di difensori stanno aprendo il largo a piste che sembravano improbabili solamente qualche tempo fa. I bianconeri sono incerti sul titolare a sinistra per la prossima stagione, Parisi potrebbe rivederlo solamente nel derby.

parisi vs torino foto Lapresse
Parisi al Torino, i top club beffati nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy