Singo giocherà la Champions, ci siamo: una big lo compra dal Torino

Wilfried Singo è un esterno che piace alle big e può giocare la Champions se il Torino lo venderà subito nel calciomercato. Ci sono proprio buone chance per il trasferimento, basterà accontentare i granata che sanno di poter perdere l’esterno vista la grande quantità di pretendenti per il ragazzo cresciuto nel settore giovanile.

Singo primo piano foto LaPresse
Wilfried Singo in una big, la Champions è il richiamo nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Singo punta l’Europa

La crescita di un ragazzo che ora vuole puntare in alto. La storia di Singo è fatta di crescite e di step importanti, partendo dal 2019 quando fu acquistato e piazzato nel settore giovanile, ma già con vista della prima squadra. La crescita è avvenuta in maniera esponenziale e ora viene osservato dai direttori sportivi di tutta Europa.

Singo ha l’obiettivo di giocare la Champions con una big, il Torino tratta nel calciomercato. Lo fa in una duplice mossa, che possa così essere quella ideale per il ragazzo.

Dal Torino alla Champions, c’è una big

Da una parte la voglia di trattenerlo, dall’altra quella di lasciare partire il ragazzo verso nuove mete. Come spiega Tuttosport oggi, Urbano Cairo tenterà in tutti i modi di far prolungare il contratto a Singo che scade nel 2024, proponendogli di essere il leader del nuovo corso granata, guidato da Ivan Juric.

Altrimenti, già pronto il piano B. Il Tottenham di Antonio Conte può garantire la Champions a Singo, facendolo diventare un big della Premier. La corsa agli esterni degli inglesi è nota ormai da molto tempo e il calciatore africano è da tempo osservato con attenzione.

Singo-Tottenham, lo vuole Antonio Conte

Il Tottenham punta quindi su un altro esterno della Serie A, dopo aver comprato Udogie lasciandolo in prestito per questa stagione all’Udinese. Il primo posto nel girone Champions ha scatenato gli inglesi, che puntano Singo nel calciomercato e vogliono acquisti da big in prospettiva.

Sicuramente non arriverà a poco prezzo, ci vorranno una ventina di milioni cash per convincere i granata a farlo partire subito. La Serie A rischia di perdere così un altro campione in divenire, il denaro proveniente dalla Premier è sempre manna dal cielo o quasi.

Singo - foto lapresse
Wilfried Singo sta lasciando la Serie A, va al Tottenham di Conte – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy