Inter: Dumfries saluta, scelto il sostituto

Denzel Dumfries quasi certamente durante il calciomercato invernale saluterà l’Inter e Marotta ha già individuato il sostituto. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, ma naturalmente si aspetta la partenza dell’olandese. Andiamo a vedere tutte le ultime notizie e, soprattutto, cosa potrebbe cambiare per Inzaghi in questa rosa a disposizione.

Dumfries Inter
L’Inter ha individuato il sostituto di Dumfries – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato Inter: addio Dumfries, arriva il sostituto

In casa Inter tiene banco il possibile addio di Dumfries e l’arrivo di un sostituto in questo calciomercato invernale. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’esterno olandese piace molto a United e Chelsea ed entrambe le squadre hanno voglia di acquistarlo già a gennaio.

Una ipotesi che viene confermata anche dallo stesso Tuttosport, ma il giornale torinese azzarda anche il sostituto scelto dai nerazzurri e che potrebbe arrivare già nei primi giorni della prossima sessione.

In questo calciomercato l’Inter segue da vicino Singo per il post Dumfries e presto i discorsi con il Torino entreranno nel vivo.

Mercato: Inter su Singo per il post Dumfries

Singo è in cima alla lista dei desideri di calciomercato dell’Inter per il post Dumfries. L’esterno del Torino piace da tempo, ma i granata fino a questo momento non hanno mai realmente aperto ad una cessione.

Diciamo che non sarà semplice convincere Juric a far partire il calciatore, ma il poco spazio trovato in questa prima parte di stagione potrebbe essere una carta a favore del club nerazzurro. Una trattativa che entrerà nel vivo nelle prossime settimane e solamente dopo l’addio di Dumfries considerando che saranno proprio quelli i soldi a disposizione per acquistare l giocatore del Torino.

Ultime Inter: Dumfries l’unico ‘sacrificato’ a gennaio

Dumfries dovrebbe essere l’unica cessione importante dell’Inter durante il calciomercato invernale. I nerazzurri sono pronti a lasciar partire altre pedine meno importanti, ma nessuno dei big dirà addio alla squadra di Inzaghi durante il mese di gennaio escluso l’olandese.

Si tratta di una scelta fondamentale per continuare ad inseguire il sogno Scudetto anche se, come ben sappiamo, non sarà semplice.

Dumfries
Dumfries l’unico ‘sacrificato’ in casa Inter – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy