Colpo Bereszynski: va in una big, si chiude con uno scambio

Bereszynski durante il calciomercato invernale potrebbe lasciare la Sampdoria per approdare in una big: ipotesi scambio. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se il polacco può andare in questa grande per dare una svolta importante alla stessa salvezza.

Bereszynski Napoli
Bereszynski potrebbe approdare in una big a gennaio – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: prendono Bereszynski, va i una big

Bartosz Bereszysnki potrebbe approdare in una big durante il calciomercato invernale e approfittare di questa occasione per dare una svolta alla carriera. Il giocatore piace molto alla squadra e nelle prossime settimane si lavora per cercare di arrivare ad un accordo e consentire al polacco di provare una nuova esperienza.

I contatti sono pronti ad entrare nel vivo e non sarà sicuramente semplice, ma il club ci proverà e non ci resta che avere novità nelle prossime ore.

Secondo quanto riferito da Il Mattino, il Napoli è pronto a prendere in prestito Bereszynski e potrebbe mettere sul piatto anche il cartellino di Zanoli.

Mercato: Bereszynski nel mirino del Napoli

Il Napoli ha nella sua lista di calciomercato il nome di Bereszynski. Il polacco piace molto ai partenopei e potrebbe essere il nome giusto per cercare di avere una alternativa valida a Di Lorenzo. Proprio per questo motivo si valuta la possibilità di uno scambio di prestiti con Zanoli.

La trattativa è destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro.

Ultime Napoli: Bereszynski non sarà l’unico acquisto

Bereszynski potrebbe non essere l’unico acquisto del Napoli in questo calciomercato invernale. I partenopei, infatti, seguono da vicino anche Ilic e la trattativa sembra essere ormai ben impostata e quindi ci si aspetta la chiusura soprattutto dopo la partenza di Demme (Salernitana in pole ndr).

Due colpi che consentiranno alla squadra partenopea di poter avere pedine fondamentali per cercare di competere per risultati importanti.

Bereszysnki
Bereszynski potrebbe non essere l’unico acquisto per il Napoli a gennaio – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy