Juventus: addio a gennaio, tifosi infuriati

La Juventus durante il calciomercato invernale potrebbe privarsi di uno dei punti di riferimento e i tifosi rischiano di non prenderla bene. Il giocatore starebbe ragionando sulla possibilità di salutare subito il club bianconero per iniziare una nuova avventura. Diciamo che per il momento si tratta solamente di indiscrezioni e nelle prossime ore sono attese delle importanti novità.

Di Maria Juve
La Juventus potrebbe un suo big già a gennaio – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: addio Juventus, va via a gennaio

Il calciomercato invernale potrebbe vedere la Juventus dire addio ad una delle sue stelle. Si è parlato per molto tempo di una cessione in estate, ma nelle ultime ore sta prendendo piede addirittura una scelta immediata considerando i diversi problemi societari che stanno coinvolgendo i bianconeri.

Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, le richieste non mancano e questo dovrebbe facilitare la cessione. Per il momento, però, nessuna decisione è stata presa e si attende il colloquio con il giocatore.

Ma Di Maria nella prossima sessione di calciomercato potrebbe salutare la Juventus ed iniziare una nuova esperienza.

Mercato: per Di Maria MLS o Argentina

Tra le possibili destinazioni di calciomercato per Di Maria dopo la Juventus ci sono MLS o Argentina. Il giocatore è pronto a lasciare l’Europa per magari chiudere la carriera in un campionato sicuramente meno competitivo rispetto alla Serie A.

Negli Stati Uniti l’argentino è un chiaro obiettivo dell’Inter Miami che sogna di formare una nuova coppia con Messi. Ma più probabile il tanto atteso ritorno in patria. Il Rosario Central è la prima scelta considerando il fatto che si tratta della squadra della sua città. Ma attenzione anche al River.

Ultime Di Maria: decisione dopo il Mondiale

Per Di Maria l’eventuale cessione durante il calciomercato invernale sarà presa dopo il Mondiale. L’argentino attualmente è concentrato sulla finale e difficilmente farà scelte sul suo futuro.

Al termine dell’esperienza in Qatar possibile un incontro con la Juventus per valutare seriamente la cessione e l’inizio di una nuova esperienza. I bianconeri sperano di no, ma l’addio sembra essere sempre più probabile.

Di Maria
La decisione su Di Maria sarà presa solamente dopo la fine del Mondiale – Calciomercatotv.it – © Lapresse