Serie A: infortunio al ginocchio, stagione finita

Brutte notizie per un allenatore: un giocatore si è infortunato al ginocchio e per lui la stagione sembra essere ormai finita. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio l’entità del problema, ma il destino sembra essere ormai segnato almeno per questa stagione. Ecco tutte le ultime notizie e soprattutto il problema avuto.

Qugliarella infortunio
Brutto infortunio al ginocchio: stagione finita – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Serie A: grave infortunio, stagione finita

Brutte notizie per una squadra di Serie A: il ginocchio fa crac e per lui la stagione è ormai finita. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso, ma il rischio è quello di non vedere in campo il calciatore almeno fino al termine del campionato anche se la speranza è diversa.

Sicuramente non una buona notizia e vedremo se questo problema fisico porterà il club a individuare un sostituto.

Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, brutto infortunio al ginocchio per Quagliarella e per lui il campionato potrebbe essere finito qui.

Infortunio Quagliarella: lungo stop per lui

L’infortunio di Quagliarella preoccupa molto la Sampdoria (e non solo). L’attaccante napoletano è caduto male dopo un contrasto aereo e si teme un bruttissimo problema e da qui il lungo stop.

Le prime impressioni non sono sicuramente positive e per lui diciamo che la carriera (e non solo la stagione) potrebbe essere finita qui. Sicuramente nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro della situazione e si capirà se realmente Quagliarella non potrà dare una mano alla Sampdoria nella seconda parte di stagione. Una brutta notizia che potrebbe condizionare anche il calciomercato.

Ultime Sampdoria: bloccata la partenza di Caputo dopo l’infortunio di Quagliarella?

L’infortunio di Quagliarella potrebbe portare la Sampdoria a bloccare la partenza di Caputo. Inutile dire che il centravanti era davvero vicino al ritorno ad Empoli, ma ora la situazione è cambiata e sono in corso i ragionamenti per valutare con attenzione eventuali passi indietro.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali alla fine saranno le scelte della società.

Caputo
L’infortunio di Quagliarella potrebbe portare Caputo a restare alla Sampdoria – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy