Juve, nuova tegola per Allegri: altro grave ko per i bianconeri

Un altro ko per la Juve di Allegri, i bianconeri sono ormai in balia di infortuni. Che sia in allenamento, nelle gare di campionato o in nazionale poco cambia, il gruppo juventino è sempre una fonte più che naturale di problemi fisici, muscolari, e di gravi problemi. La lista si allunga e ora i tifosi sembrano essere davvero scoraggiati.

bonucci, milik e fagioli foto LaPresse
Bonucci, Miik e Fagioli – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, altro problema fisico per i bianconeri

Tifosi furenti, che ne dicono di tutti i colori sui social, nonché calciatori con i muscoli fragili. Il quadro dell’attualità della Juventus non è dei più rosei, soprattutto considerando come ancora per la ripresa del campionato ci vogliano una ventina di giorni.

La Juve ha un altro ko da registrare, Allegri perde un altro big dei bianconeri, Situazione abbastanza seria e che dà problemi in particolare, soprattutto considerando come già Paul Pogba stia facendo innervosire l’ambiente con un rientro che non si avvicina mai.

Un ko grave per Allegri

Pogba fuori è ormai una sorta di tradizione stagionale, meriterebbe una rescissione per “giusta causa” (ma lo stile Juve non prevede ciò…). Invece, uno degli irriducibili è tornato nuovamente a fare impensierire tutta la società, che ha stilato un report sulle condizioni proprio sui canali social.

La Juve ora è preoccupata per il ko di Bonucci, il capitano dei bianconeri Allegri è nuovamente ai box. Il difensore si è fermato, a causa dell’infiammazione al tendine dell’adduttore lungo. Problema nemmeno di poco conto che necessiterà di ulteriori controlli.

Bonucci out, i tempi di recupero

La società bianconera ha spiegato l’attuale status sanitario del suo capitano. Bonucci ko per la Juve dovrà avere nuovi controlli tra dieci giorni, come riportato sul sito dei bianconeri. Un problema quindi che andrà valutato proprio al ridosso del Natale per capire quanto tempo ci vorrà per un completo recupero.

Il normale decorso sembrerebbe spingere per un mese intero ai box, ovvero dovrà saltare i primi match di gennaio e quindi anche l’incontro di cartello contro il Napoli. Allegri giocherà con il trio brasiliano e Bonucci sarà sempre più ai margini, con ogni probabilità, nella seconda parte di stagione.

Bonucci a Verona foto LaPresse
Leonardo Bonucci, ko per i bianconeri, la Juve lo perde per un mese – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy