Juventus: Allegri trema, ancora un infortunio

Non c’è assolutamente pace per la Juventus e Massimiliano Allegri: un giocatore si è fermato per infortunio e le sue condizioni saranno valutate a breve. Il rischio è quello di non essere a disposizione per la prima sfida di campionato di gennaio. Naturalmente un quadro più chiaro lo si avrà dopo i consueti accertamenti medici previsti nel giro di poco tempo.

Chiesa infortunio
Brutte notizie in casa Juventus: un nuovo giocatore si è fermato – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Juventus: infortunio per Allegri, le ultime

Il nuovo anno sta per iniziare, ma in casa Juventus si continua a fare i conti con problemi fisici: un nuovo giocatore si è fermato per infortunio e Allegri rischia di non averlo a disposizione per qualche settimana. Per il momento si tratta solamente di una indiscrezione considerando anche il fatto che devono essere svolti tutti gli accertamenti.

Ma lo stop c’è stato e per questo motivo in casa Juventus esiste uno stato di ansia almeno per il momento.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Chiesa si è fermato per un infortunio all’adduttore e non è ancora chiara l’entità del problema.

Infortunio Chiesa: ecco come sta

L’infortunio all’adduttore preoccupa un po’ la Juventus e lo stesso Chiesa. La speranza è quella di un semplice fastidio dovuto al lungo periodo di inattività, ma non si può escludere un problema muscolare e in questo caso naturalmente bisogna capire l’entità e se si è fermati in tempo.

Per questo nelle prossime ore il calciatore potrebbe sottoporsi a tutti i controlli del caso per capire se può riprendere subito ad allenarsi oppure andare di nuovo ai box in attesa di smaltire il problema.

Da Vlahovic a Chiesa: emergenza infortuni in casa Juve

L’infortunio di Chiesa è solamente l’ultimo di una lunga serie in casa Juventus. I bianconeri stanno facendo i conti anche con i problemi di Vlahovic e Pogba, con il secondo che potrebbe rientrare direttamente a febbraio e non a gennaio come immaginato in un primo momento.

E toccherà alla stessa società bianconera decidere se intervenire sul mercato per sopperire alle assenze oppure lasciare la rosa invariata.

Chiesa
Continua l’emergenza infortuni in casa Juve – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy