Atalanta: addio Scalvini, si chiude con uno scambio

Il calciomercato estivo potrebbe vedere Scalvini dire addio all’Atalanta per andare in una big attraverso uno scambio. Il difensore piace a diversi club, ma solamente una è intenzionata a fare sul serio e potrebbe piazzare un colpo importante per consentire a Inzaghi di avere un giocatore molto importante in difesa. Andiamo a vedere nei dettagli tutte le ultime notizie.

Scalvini Inter
Scalvini è finito nel mirino di una big: le ultime – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato Atalanta: prendono Scalvini, ecco con chi firma

Scalvini durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare l’Atalanta e approdare in una big attraverso uno scambio. Il costo del cartellino è sicuramente importante e il club, secondo quanto riferito da calciomercato.com, starebbe ragionando sulla possibilità di mettere sul piatto anche un altro giocatore per cercare di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

La trattativa dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, ma intanto si ragiona sulla possibilità di piazzare il colpo.

L’Inter, infatti, è intenzionata a prendere Scalvini dall’Atalanta e per farlo è pronta a mandare a Bergamo il talento Giovanni Fabbian.

Mercato: Inter su Scalvini, le ultime

Scalvini è il rinforzo di calciomercato giusto individuato dall’Inter per cercare di rinforzare il reparto difensivo. Sicuramente si tratta di un acquisto molto importante considerando anche il fatto che stiamo parlando di un calciatore molto giovane e capace di fare anche due ruoli.

Naturalmente il prezzo è importante e per questo motivo i nerazzurri sono al lavoro per cercare di trovare la giusta soluzione. L’ipotesi è quella di uno scambio con Fabbian per abbassare il prezzo. Quindi vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si arriverà alla fumata bianca.

Ultime Scalvini: c’è anche la Juventus

Non solo l’Inter interessata a Scalvini in vista del calciomercato estivo. Anche la Juventus è con forza sul calciatore, ma per il momento non ha ancora sciolto i dubbi se affondare il colpo oppure no.

Questo consente all’Inter di avere un leggero vantaggio, ma la partita è aperta e tutto può succedere nelle prossime settimane considerando che la Dea è pronta ad una vera e propria asta.

Scalvini
Anche la Juventus fortemente interessata a Scalvini – Calciomercatotv.it – © Lapresse