Colpo Juranovic, arriva in Serie A: lo soffiano alle big europee

Josip Juranovic dal mondiale in Serie A come colpo di gennaio nel calciomercato, soffiandolo alle big europee. È questo il quadro della situazione per il calciatore croato, un elemento importante per la sua nazionale pronto per giocare in Italia sin dal prossimo mese grazie a una sorta di blitz di una squadra.

Juranovic - foto LaPresse
Josip Juranovic pronto per la Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Juranovic seguito dai top club

Il mondiale qatariota ha offerto alternative importanti e anche nomi nuovi da seguire. Così, soprattutto quelli che sembravano dei semplici comprimari sono diventati delle star da prendere quasi a tutti i costi.

Uno fra questi milita nella Croazia e sembra essere davvero maturo per il nostro campionato. Juranovic è il croato che ha impressionato al mondiale e pronto per la Serie A, in Italia si pensa a un colpo concreto. Guardando al suo curriculum e a quanto fatto in nazionale, è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Un club in Serie A supera le big europee

Calciatore universale, può giocare sia a destra così come al centro della difesa o a centrocampo, ha esperienza, ritmo e soprattutto sa tenere i ritmi in campo sempre con una frequenza continua. L’interesse delle big in Europa sta crescendo per il calciatore del Celtic, ma c’è una squadra italiana che sembra aver superato tutti.

Il Torino di Juric porterà Juranovic in Serie A, quasi un gioco di parole nel calciomercato. Il nazionale croato – secondo Tuttosport – è il primo nome della lista per gennaio, ha grandi chance di vestire la maglia granata.

Juranovic-Torino, Juric lo vuole in Italia

Seguito anche dall’Atletico Madrid, il croato potrebbe prendere la volta dell’Italia proprio perché i granata sembrerebbero essersi mossi in tempo. Quotato 6,5 milioni di euro, partirà per qualche milione in più e probabilmente si arriverà alla cifra tonda.

Il Torino potrebbe così avere Juranovic in Serie A per 10 mln di euro nel calciomercato, accontentando il tecnico. Che avrebbe un cursore utile sulla fascia e un centrocampista ad ampio respiro, allargando così l’esperienza del gruppo e allargando la platea dei calciatori croati in squadra sempre funzionali al 3-4-2-1.

Juranovic Croazia - foto LaPresse
Il croato Juranovic in Serie A può arrivare al Torino, beffando l’Atletico Madrid – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy