Calcio in lutto: è morto il tecnico, l’annuncio della famiglia

Il calcio italiano e mondiale piange una figura molto importante: si è spento proprio poco fa. La notizia è stata data direttamente dalla famiglia e l’intero mondo si è stretto intorno alle persone che sono state vicine in questi ultimi giorni. E siamo certi che il 4 gennaio sarà la stessa Serie A a ricordare una delle figure molto importanti e che hanno cambiato il nostro calcio.

Serie A morte Mihajlovic
Il calcio italiano è in lutto per la morte di un tecnico – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calcio in lutto: è morto il tecnico, l’annuncio

Calcio italiano per la morte di un tecnico. La notizia è stata confermata dalla famiglia proprio poco fa con un brevissimo comunicato ufficiale. Una notizia che ha sconvolto l’intera Serie A e siamo certi che già dal 4 gennaio sarà ricordato in tutti in campo del nostro massimo campionato.

Ma un omaggio ci sarà anche nel prossimo weekend visto che Serie B e Lega Pro giocheranno e sicuramente non potranno dimenticare questo personaggio.

Il mondo del calcio italiano piange Sinisa Mihajlovic. Una notizia che ha sconvolto l’intera Serie A, ma anche il calcio internazionale.

Morto Mihajlovic: l’annuncio della famiglia

Ad annunciare la morte di Sinisa Mihajlovic è stata direttamente la famiglia con un brevissimo comunicato ufficiale. Le condizioni dell’ex tecnico del Bologna erano peggiorate nelle ultime ore e da qui la decisione di ricoverarlo in un ospedale di Roma. Purtroppo, però, le sue condizioni erano molto gravi e il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso qualche giorno dopo.

La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Susan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, ne dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic“, si legge nel comunicato.

Mihajlovic morte: la Serie A pronto a ricordarlo

Il 4 gennaio la Serie A omaggerà Sinisa Mihjalovic, uno che il nostro campionato lo ha conosciuto davvero molto bene. Una notizia che ha sconvolto l’intero mondo del calcio italiano e siamo certi che scenderanno lacrime vista l’importanza che ha avuto il serbo in tutti i club che lo hanno visto protagonista.

Mihajlovic
La Serie A in lutto per Mihajlovic – Calciomercatotv.it – © Lapresse