Colpo Singo: va in una big, arriva in estate

Wilfried Singo potrebbe approdare in una big durante il calciomercato estivo. Il Torino è pronto a blindare il giocatore durante questa sessione di mercato, ma quasi certamente dovrà cedere alle lusinghe di un club al termine della stagione. E l’esterno è diventato uno degli obiettivi di una grande squadra. Vedremo cosa succederà e chi alla fine riuscirà a spuntarla.

Singo Barcellona
Singo è sempre nel mirino di una big: le ultime – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: colpo Singo, ecco con chi firma

Il calciomercato estivo potrebbe decretare la fine della storia tra Singo e il Torino. L’esterno, infatti, è finito nel mirino di una big e la tanto fumata bianca potrebbe esserci. Stiamo parlando naturalmente di uno dei giovani più promettenti e i granata difficilmente riusciranno a trattenerlo.

Diverse squadre addirittura potrebbero decidere di sondare il terreno in inverno, ma Cairo non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire.

E, secondo quanto riferito da fichajes.net, questa situazione potrebbe consentire al Barcellona di piazzare il colpo di calciomercato Singo per la prossima stagione.

Mercato: il Barcellona segue da vicino Singo

Il Barcellona segue da vicino Singo per la sessione estiva di calciomercato. La strada, sia per la concorrenza che per il prezzo, non è per nulla semplice, ma i blaugrana devono assolutamente prendere un terzino destro e il giocatore del Torino potrebbe rappresentare forse l’occasione giusta anche dal punto di vista del prezzo.

Per il momento si tratta solamente di indiscrezione considerando anche il fatto che si tratta di un trasferimento che quasi certamente si concretizzerà in estate. E per questo presto tutto ancora può succedere e il futuro è da scrivere.

Ultime Singo: diverse squadre di Serie A su di lui

Il Barcellona ha tra i propri obiettivi di calciomercato Singo, ma sul calciatore dobbiamo registrare anche diversi club di A. Inter e Juventus seguono ormai da tempo il calciatore, ma potrebbe inserirsi anche la Roma e Lazio e le altre big in questa corsa.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e chi alla fine riuscirà a strappare il calciatore al Torino in estate.

Singo
Anche le squadre di Serie A sono interessate a Singo – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy