Roma o Portogallo: Mou ha deciso, dove allenerà nel 2023

Il Portogallo continua ad essere una suggestione per Mou, ma il suo cammino con la Roma non è ancora finito. Un bivio che rende questi giorni per il tecnico lusitano sicuramente molto incerti e presto dovrà prendere una decisione. Ma secondo Il Romanista le idee sono chiare anche se non si può escludere un incontro con la stessa società per fare il punto della situazione.

Mourinho Roma
Ecco la decisione di Mourinho su Roma o Portogallo – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Roma: Mou ha le idee chiare, le ultime

Roma o Portogallo oppure entrambi: per Mou la fine del 2022 e l’inizio del 2023 sarà molto complicato per una decisione definitiva. Sicuramente entrambe le squadre per il tecnico hanno un valore importante per diversi motivi e questo rende ancora più difficile la scelta.

Le ipotesi in questo momento sono diverse, ma per adesso il portoghese ha preferito non sbilanciarsi e non possiamo escludere un incontro con la società per fare il punto della situazione.

Ma, secondo quanto riferito da Il Romanista, nella testa di Mou c’è solo la Roma e quasi certamente si proseguirà insieme nonostante il Portogallo.

Il Portogallo insiste per Mourinho

Nonostante le idee siano chiare e Mou vuole la Roma, il Portogallo non ha nessuna intenzione di mollare questa pista. La Federazione lusitana, forse un po’ a sorpresa, ha aperto al doppio incarico almeno fino al termine della stagione.

Una possibilità vagliata anche dallo stesso tecnico, ma resta da capire se i giallorossi opteranno per questa soluzione. Il rischio è quello di non avere un tecnico al 100% concentrato sulla causa Roma e da qui la possibilità di un vero e proprio flop.

Ultime Mourinho: addio alla Roma a fine stagione

L’ipotesi Portogallo potrebbe portare Mou a dire addio alla Roma a fine stagione. Il tecnico, infatti, starebbe ragionando sulla possibilità di chiedere ai lusitani di aspettare e magari scegliere un traghettatore in vista di un suo arrivo in estate.

Si tratta naturalmente di ipotesi visto che, almeno per il momento, non si hanno notizie ufficiali sulle reali intenzioni del tecnico portoghese.

Mourinho
Mourinho saluta la Roma in estate? Ecco cosa sappiamo – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy