Luiz Felipe torna in Italia: una big lo avrà a gennaio

Luiz Felipe può essere il colpo a sorpresa nel calciomercato, una big in Serie A può riportare nel torneo l’ex laziale. Trattativa che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni, consentendo così all’italo-brasiliano di tornare subito in Italia dopo il periodo al Betis Siviglia, dove ha dimostrato di essere adatto per ogni tipo di difesa.

Luiz Felipe foto Lapresse
Il difensore può rientrare in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Luiz Felipe cambia ancora

Era andato via dal calcio italiano a costo zero nella scorsa estate, potrebbe tornare proprio nei giorni in cui il clima sta stranamente regalando giorni caldi a ridosso del Natale. Luiz Felipe nel calciomercato è seguito da una big in Italia, che può fare ora il colpaccio.

Situazione utile per mettere intanto una pezza in difesa, e per riportare in Serie A un calciatore che ha sempre dato il meglio nel nostro campionato. Sarebbe già disposto a lasciare il Betis Siviglia e approdare così in una nuova squadra italiana, che lo accoglierà con felicità.

Una big cerca l’italo-brasiliano

L’occasione propensa per una decisione e un affondo finale arriverà nelle prossime ore. Galeotta è un amichevole, quella che vedrà in campo proprio il difensore al centro con il Betis Siviglia in campo.

Luiz Felipe è tornato un obiettivo dell’Inter, nel calciomercato Inzaghi vuole un big preferito. Con la Lazio hanno vissuto anni importanti con vittorie in Coppa Italia e Supercoppa, potrebbe riformarsi così questa coppia. I nerazzurri, secondo Gazzetta, valutano la situazione e l’amichevole delle 18 contro lo stesso Betis sarà un’occasione propensa per parlare di mercato.

Il difensore all’Inter, lo vuole Inzaghi

Il centrale è arrivato a costo zero ma guadagna un bel po’, quattro milioni di euro annui circa non sono uno scherzo. Marotta sa che l’ingaggio dovrà essere smussato, nell’ambito dell’abbattimento dei costi del bilancio.

La formula di un prestito con diritto di riscatto non convince sino in fondo, quindi si attenderà una mossa successiva. Luis Felipe all’Inter subito è vincolato nel calciomercato a una nuova big che acquisterà De Vrij: se partirà subito l’olandese, allora ci sarà la casella vuota per inserire l’italo-brasiliano. Facendolo tornare alla corte di Simone Inzaghi.

Luiz Felipe foto LaPresse
Calciomercato, su Luiz Felipe c’è il ritorno della big nerazzurra – CMTV.IT – foto LaPresse