Svolta Rabiot: il giocatore ha deciso, dove giocherà nel 2023

Adrien Rabiot ha deciso il suo futuro di calciomercato. Il centrocampista francese, in scadenza con la Juventus, ha ormai definito la sua destinazione ed ora toccherà alla squadra presentare l’offerta giusta per strappare il calciatore. Si tratta di una ipotesi non semplice per diversi motivi e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro della situazione.

Rabiot Barcellona
Rabiot ha deciso ormai il suo futuro: le ultime indiscrezioni – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: colpo di scena Rabiot, ecco con chi firma

Adrien Rabiot si candida ad essere uno dei protagonisti della sessione estiva di calciomercato se non ci sarà il tanto atteso rinnovo con la Juventus. Il discorso è stato rinviato dopo il Mondiale, ma le indiscrezioni sembrano ormai confermare l’ipotesi di una rottura con il club bianconero.

Il calciatore, comunque, ha le idee molto chiare sul suo futuro e già nelle prossime settimane potrebbe uscire allo scoperto.

Secondo quanto riferito da Sport, Adrien Rabiot sogna di giocare con il Barcellona e si attende la proposta dei blaugrana durante la prossima sessione di calciomercato estiva.

Mercato: Rabiot tra Premier e Barcellona

Il futuro di calciomercato di Rabiot sembra essere ormai tra Premier e Barcellona. In molti parlano di un possibile suo ritorno in Francia al PSG, ma il centrocampista dovrebbe avere altre intenzioni e per questo motivo di ipotizza un passaggio in Inghilterra o in Spagna.

I blaugrana sarebbero il grande sogno del francese e vedremo se i catalani riusciranno a presentare una proposta importante considerando anche la volontà del calciatore. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro.

Ultime Rabiot: Juventus sempre più lontana

La permanenza di Rabiot alla Juventus anche oltre il calciomercato estivo a questo punto sembra essere ormai molto lontana. Come successo con il PSG, il calciatore ha voglia di iniziare una nuova esperienza e quindi l’ipotesi rinnovo non dovrebbe diventare realtà.

Il condizionale, comunque, è d’obbligo e dopo il Mondiale capiremo realmente quale sarà la decisione del centrocampista transalpino in vista della prossima stagione.

Rabiot
Sembra essere difficile un rinnovo con la Juventus per Rabiot – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy