Calciomercato, tutto fatto per Zaniolo: l’agente svela dove andrà

La questione Nicolò Zaniolo resta un caposaldo nel calciomercato, che coinvolge la Roma, il calciatore e l’agente del ragazzo. Il contratto è in scadenza nel 2024, una data non troppo lontana che tiene in corsa tutti i top club, italiani e non solo. Parla il suo procuratore, e l’indizio che ne viene fuori è davvero importante per il futuro.

Zaniolo - foto laPresse
Nicolò Zaniolo, l’agente parla del calciomercato e della Roma – CMTV.IT – foto laPresse

Zaniolo, un futuro da decidere

Uno dei calciatori più seguiti sia sui social che dai direttori sportivi. Nicolò Zaniolo è sempre un protagonista nel calciomercato, l’agente e la Roma lo sanno bene. Seguito da Claudio Vigorelli, il fantasista italiano sta vivendo una stagione a mezzo servizio, dopo l’infortunio di fine agosto ci ha messo un bel po’ per recuperare.

Può essere l’arma in più nella seconda parte di stagione per la Roma o per chi lo comprerà. Bisognerà investire tanto, il suo procuratore fa chiarezza e spiega dove andrà, come riporta Gazzetta.it

Calciomercato, parla l’agente di Zaniolo

Non è un quesito da poco, il futuro del calciatore è tutto da scrivere. Quotato una sessantina di milioni di euro, ha tante squadre a contenderselo, su tutte la Juve in Serie A e il Real Madrid, stuzzicato dal giallorosso e da Milinkovic Savic, sponda laziale.

L’agente ha spiegato come Zaniolo e la Roma abbiano ottimi rapporti, nel calciomercato sono pronti a trattare il rinnovo. Una dichiarazione d’intenti importante, il calciatore dà la priorità al club che lo ha lanciato dopo averlo avuto in cambio dall’Inter per Nainggolan.

Rinnovo con la Roma, crescono le possibilità

Il senso di appartenenza rimane forte con la squadra giallorossa, trascinata anche in Champions League qualche stagione fa. L’agente ha spiegato come Zaniolo è seguito nel calciomercato dalle big, ma la Roma avrà diritto di precedenza.

Infatti, si parlerà di tutto ciò con Pinto in un prossimo futuro, senza nessuna fretta e quando la Roma lo riterrà opportuno. Un segnale quindi di ottimismo, almeno al momento non andrà da nessuna parte. Sta ora al club giallorosso accelerare le sue priorità e definire questo nuovo contratto.

zaniolo a coverciano foto LaPresse
Nicolò Zaniolo attende news sul suo contratto in scadenza al 2024  – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy