Rivoluzione in panchina, sta firmando: blitz per avere il tecnico

Una panchina è pronta all’ennesima rivoluzione, c’è un tecnico che sta firmando con il club per cambiare tutto nel 2023. Una situazione davvero di grande scossa è prevista per una squadra sicuramente in crisi di gioco e di risultati, il presidente è pronto a un altro blitz per avere un mister dal gioco spumeggiante, riportando anche i tifosi allo stadio.

De Zerbi e Possanzini - foto LaPresse
Roberto De Zerbi e Davide Possanzini – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Salta un’altra panchina in Italia

A poche ore dalla finale dei mondiali e a qualche giorno dal Natale, si può già pensare a un altro ribaltone per una squadra italiana. Un pensiero che sta diventando sempre più un dato di fatto, considerando come i risultati non sembrano premiare quanti avevano investito con fiducia sulla rivalsa del gruppo.

Un club cambia in panchina, un altro tecnico prenderà le redini in corsa. La voglia di prendere De Zerbi e riportarlo in Italia, la necessità di lanciare in prima squadra Possanzini, Gastaldello o altri allenatori alle prime esperienze: la scelta è ardua davvero.

Il club cambierà tecnico, ci siamo

Come rilanciato da Sportitalia nelle sue trasmissioni, c’è una squadra che non è tranquilla. La situazione non è delle migliori, né dal punto di vista societario né per quanto riguarda i risultati del campo. La sconfitta del Brescia al Pisa complica la situazione di Pep Clotet, nonostante le rassicurazioni di Massimo Cellino.

Il Brescia in panchina può cambiare tecnico, il club si affiderebbe a Davide Possanzini o Daniele Gastaldello. Il motivo è presto detto: non verrebbe approvato – dal tribunale che gestisce di fatto i conti del club in amministrazione controllata – un ingaggio di un nuovo allenatore. Dunque, la necessità sarebbe solo quella di “valorizzare” chi è già a libro paga.

Brescia, lotta tra Gastaldello e Possanzini

Due allenatori con i necessari titoli e già tesserati: sarebbe questa la soluzione per sostituire Pep Clotet, in caso di esonero. Il tecnico spagnolo, che sarà gratificato con il “Maestrelli”, non è né il primo e né l’ultimo che avrebbe il ben servito proprio quando è in procinto di ricevere un premio.

Un nuovo tecnico da lanciare, il club lombardo punterà in panchina su Gastaldello o Possanzini. E, proprio per non far torto a nessuno, potrebbero addirittura mandarli in tandem a cercare di risollevare il Brescia, reduce da un punto in quattro gare conquistato nell’extra time a Cosenza.

Gastaldello foto LaPresse
Nuovo tecnico Brescia, Gastaldello in panchina per il club lombardo – calciomercatotv.it – foto LaPresse