Juventus: addio a sorpresa, lo vuole l’allenatore

In casa Juventus ci potrebbe essere un addio a sorpresa durante il calciomercato invernale: un tecnico lo ha messo nel mirino ed è disposto a fare follie per averlo. Ora naturalmente la palla passa direttamente al calciatore, che dovrà decidere se lasciare i bianconeri per iniziare questa nuova avventura oppure finire la stagione alla corte di Massimiliano Allegri.

Rugani Valencia
La Juventus potrebbe perdere uno dei suoi calciatori a gennaio – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: addio a sorpresa, lascia la Juve a gennaio

In casa Juventus durante il calciomercato invernale ci potrebbe essere un addio a sorpresa e un club è pronto a fare di tutto per assicurarselo su richiesta dell’allenatore. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà trovare delle conferme nelle prossime settimane, ma l’interesse c’è e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere un quadro molto più chiaro.

Sicuramente la cessione non è da escludere, ma molto dipenderà dalle offerte e dalle decisioni che arriveranno direttamente dal club bianconero.

Secondo quanto riferito da Elgoldigital, il Valencia ha messo nel mirino Rugani in vista del prossimo calciomercato invernale.

Mercato: il Valencia interessato a Rugani

Il Valencia, su suggerimento di Gattuso, ha messo nel mirino Rugani per rinforzare la difesa nel prossimo calciomercato. Il centrale non rientra assolutamente negli schemi di Allegri e, di conseguenza, non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione e capire se davvero ci potrà essere questa chance.

Naturalmente il Valencia rappresenta la grande occasione per rilanciarsi per Rugani, ma da parte sua ci potrebbe essere anche la volontà di restare in bianconero almeno fino alla prossima estate.

Ultime Rugani: l’ultima parola spetta ad Allegri?

L’eventuale addio di Rugani alla Juventus in questa sessione di calciomercato potrebbe dipendere dallo stesso Allegri. Non possiamo escludere che sia lo stesso tecnico bianconero a dire no ad una cessione per una mancanza di difensore oppure alla fine consentirà al giocatore di provare a trovare continuità.

La strada è ancora tutta da percorrere e le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali.

Rugani
Allegri potrebbe essere decisivo per Rugani – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy