Milan: tegola per Pioli, salta la Salernitana

Il Milan e Pioli dovranno rinunciare ad un suo big contro la Salernitana per infortunio. Il giocatore quasi certamente non sarà a disposizione per l’amichevole contro il PSV Eindhoven e sembra essere sempre più complicato ipotizzare un suo ritorno in campo per il 4 gennaio. Naturalmente non si può escludere nulla, ma per il momento sembra essere complicata la sua presenza.

Maignan infortunio
Il Milan contro la Salernitana deve fare a meno di un giocatore per infortunio – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Milan: nuovo problema per Pioli, salta la Salernitana

Il Milan sta iniziando a preparare nei dettagli la sfida contro la Salernitana e Pioli dovrà fare a meno di un calciatore per infortunio. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il calciatore salterà l’ultima amichevole stagionale e a questo punto sembra essere davvero complicato una sua presenza in campo il 4 gennaio.

La scelta naturalmente sarà fatta solamente a ridosso della sfida, ma per il momento sembra prevalere l’ipotesi precauzione.

Il Milan contro la Salernitana quasi certamente non potrà contare su Maignan ancora alle prese con l’infortunio.

Milan: infortunio Maignan, i tempi si allungano

I tempi dell’infortunio di Maignan si allungano e in casa Milan inizia ad esserci un po’ di preoccupazione. La speranza era quella di averlo alla ripresa contro la Salernitana, ma a questo punto sembra essere molto difficile vederlo in campo per una precauzione.

Il problema al polpaccio sembra essere ormai quasi definitivamente smaltito, ma si preferisce evitare ricadute e quindi magari aspettare ancora qualche giorno prima di metterlo tra i pali. Per il momento, quindi, nessun allarme, ma naturalmente la preoccupazione c’è e vedremo alla fine quale sarà la scelta di Pioli.

Ultime Maignan: ecco quando ritornerà in campo

A questo punto il ritorno in campo di Maignan dall’infortunio potrebbe esserci nella sfida contro la Roma. Una scelta precauzionale considerando le diverse partite che ci sono in programma ed anche una Supercoppa ormai davvero imminente.

Da qui l’ipotesi di non rischiare e consentire al portiere di rientrare in campo magari quando c’è una sicurezza di una non ricaduta. Ma la scelta finale sarà presa solamente nei prossimi giorni.

Maignan
Ecco quando ritorna in campo Maignan © Lapresse
Impostazioni privacy