Serie A: nuovo terremoto, ufficiali le dimissioni

Un nuovo terremoto coinvolge la Serie A e il calcio italiano: le dimissioni sono arrivate proprio pochi minuti fa. Un passo indietro sicuramente sorprendente e che apre a scenari fino a questo momento mai realmente presi in considerazione. Andiamo a vedere nei dettagli cosa potrebbe cambiare per il mondo del calcio italiano anche in vista del prossimo gennaio.

Pallone Serie A
La Serie A e il calcio italiano scossi da un altro terremoto – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Terremoto in Serie A: si dimette, l’annuncio ufficiale

Un nuovo terremoto sconvolge la Serie A e il calcio italiano intero: le dimissioni sono ufficiali e presto sono attese delle novità molto importanti. Non è assolutamente chiaro il motivo di questo passo indietro anche se ci sono delle ipotesi e nelle prossime ore sicuramente ne sapremo di più.

Si tratta di una notizia che arriva a poche settimane dalla ripartenza del campionato e quanto successo potrebbe sicuramente avere degli effetti importanti.

Trentalange ha annunciato le dimissioni da presidente dell’AIA e questo terremoto rischia di creare diversi problemi alla Serie A.

AIA: Trentalange annuncia le dimissioni, l’annuncio

Alfredo Trentalange ha annunciato le dimissioni da presidente dell’AIA: una notizia sicuramente importante in chiave Serie A, sconvolta da un vero e proprio terremoto. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno alla fine le scelte dell’ex arbitro oltre che naturalmente dell’Associazione.

La strada è sicuramente ancora diversa da percorrere e vedremo cosa succederà in futuro in questo senso. Sicuramente il fine anno per la Serie A non è dei più tranquilli e il nuovo anno rischia di partire in salita proprio per i diversi problemi avuti in queste ultime settimane.

Ultime Trentalange: il motivo delle dimissioni

Le dimissioni di Trentalange hanno sconvolto il mondo del calcio e potrebbero essere strettamente legato al caso D’Onofrio. Sicuramente il passo indietro apre la strada ad una vicenda che potrebbe avere dei risvolti importanti e in futuro capiremo se ci saranno altre novità oppure no.

Per il momento non si hanno altre notizie e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Trentalange
I motivi delle dimissioni di Trentalange – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy