Svolta Thuram: lo prendono subito, colpo da 12 MLN

Marcus Thuram quasi certamente lascerà il Borussia Monchengladbach durante il calciomercato invernale per una cifra di 12 milioni di euro. Una cifra sicuramente bassa considerando la qualità del calciatore oltre che un contratto in scadenza nel 2023. Ecco quali sono le squadre interessate e soprattutto chi è in vantaggio in questa corsa al giocatore transalpino.

Marcus Thuram
Marcus Thuram è sempre più vicino a lasciare il Monchengladbach – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: prendono Thuram, ecco con chi firma

Concluso il Mondiale, Marcus Thuram si appresta a lasciare il Borussia Monchengladbach durante il calciomercato per approdare in una big. Secondo quanto riferito dalla Bild, il club tedesco, nonostante il contratto in scadenza nel 2023, ha deciso di privarsi del calciatore da subito per una cifra di 12 milioni di euro e si tratta di una cifra sicuramente molto bassa.

Vediamo cosa succederà nelle prossime settimane e soprattutto chi riuscirà a strappare la firma del calciatore francese.

Il Manchester United sembra essere leggermente in vantaggio su Thuram, ma attenzione anche al possibile inserimento dei club italiani in questa corsa di calciomercato.

Mercato: Inter, Juve e Napoli interessate a Thuram

Non solo il Manchester United, anche Inter e Juventus e Napoli seguono da vicino Marcus Thuram in vista del prossimo calciomercato invernale. In particolare i nerazzurri da tempo sono sulle tracce del calciatore e potrebbero decidere di piazzare un colpo importante naturalmente soprattutto in caso di una cessione in attacco.

Naturalmente il prezzo di 12 milioni di euro consente a tutte le squadre di poter avvicinarsi e quindi vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Al momento la certezza è rappresentata dall’addio al Borussia Monchengladbach.

Ultime Thuram: la volontà del calciatore

La futura squadra di Thuram durante il calciomercato invernale potrebbe essere decisa dallo stesso calciatore. Infatti i 12 milioni di euro sono facilmente raggiungibili da tutte le squadre e per questo motivo la sfida è assolutamente aperta e potrebbe anche preferire l’Italia.

I prossimi giorni ci sarà un incontro con il suo entourage per accertare meglio la soluzione migliore e capire dove andare. In corsa ci sono quattro squadre, ma non possiamo escludere l’inserimento di altri club.

Thuram
Decisiva la volontà di Thuram – Calciomercatotv.it – © Lapresse