Calciomercato: svolta Rabiot, futuro deciso

E’ stato ormai deciso il futuro di Adrien Rabiot in vista della sessione invernale di calciomercato. La Juventus ha le idee chiare sul centrocampista transalpino e le ribadirà appena rientrerà dall’esperienza in Qatar. Una situazione che potrebbe cambiare molto anche in vista di giugno considerando che mancano ancora diversi mesi. Ecco tutte le ultime notizie.

Rabiot Juve
Deciso il futuro di Adrien Rabiot – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Mercato: colpo di scena Rabiot, le ultime

Il contratto in scadenza di Rabiot potrebbe portare la Juventus a privarsene già durante il calciomercato invernale e proprio su questo i bianconeri hanno le idee molto chiare. Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, la società torinese ha preso una decisione importante sul giocatore transalpino e presto la comunicherà.

Si tratta, come ben sappiamo, di un passaggio fondamentale per avere un quadro più chiaro della situazione anche sul futuro del centrocampista.

La Juventus non ha nessuna intenzione di privarsi di Rabiot nella prossima sessione di calciomercato. Una scelta strettamente legata all’infortunio di Pogba.

Ultime Rabiot: a gennaio resta alla Juve

Rabiot durante il calciomercato invernale proseguirà l’avventura con la Juventus. In molti avevano ipotizzato la possibilità di una sua cessione per consentire ai bianconeri di non perderlo a zero, ma per ora l’addio non è nei programmi visto che i tempi di recupero di Pogba sono più lunghi.

Il centrocampista proseguirà l’avventura con i bianconeri almeno fino al termine della stagione. E già nei prossimi giorni potrebbe andare in scena il tanto atteso incontro con il suo entourage per cercare di capire se continuare oppure no anche dopo questo campionato.

Ultime Juve: si spinge per il rinnovo di Rabiot

La permanenza durante il calciomercato invernale consente alla Juventus di poter iniziare a trattare in modo molto serio il rinnovo con Rabiot. Inutile dire che i bianconeri spingono per arrivare al prolungamento del contratto, ma per adesso questa possibilità non sembra essere nei piani del calciatore.

Naturalmente la strada è molto lunga e tutto può succedere. Non escludiamo, infatti, un prolungamento del calciatore con il club bianconero.

Rabiot
La Juventus spinge per il rinnovo di Rabiot – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy