Palacios in Italia, ci siamo: è il primo colpo nel calciomercato

Il primo colpo nel calciomercato invernale in Italia sarà Exequiel Palacios, centrocampista del Bayer Leverkusen. Praticamente è ai dettagli questo nuovo trasferimento, il mediano argentino giocherà in Serie A ed è sicuramente un acquisto importante, aggiungendo al nostro campionato un elemento di qualità.

Palacios argentina foto LaPresse
Calciomercato, è pronto in Italia l’approdo di Exequiel Palacios – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Palacios sarà in Serie A

Le grandi manovre sono incominciate e già si registrano i primi colpi. Le squadre vogliono rinforzarsi e il mercato di gennaio può essere pieno di grandi occasioni, seguendo il mondiale ma anche guardando meglio i vari campionati europei.

Un prossimo trasferimento è quello di Palacios nel calciomercato, pronto per l’approdo in Italia. È stato vicino più volte al passaggio in Serie A, cercato dalla Juventus, dall’Inter e da altre compagini che spesso potevano affondare il colpo per l’argentino in forza al Bayer Leverkusen

Il centrocampista approda in Italia

Non è un caso come il mondiale del Qatar abbia risvegliato l’appetito intorno al centrocampista. Tre sono i gettoni di presenza per lui, ma tanto basta per convincere una squadra italiana che, secondo Tuttosport, è già pronta per la firma del contratto.

Palacios arriverà in Serie A, il Torino accelera nel calciomercato con il Leverkusen. I granata, dopo le prime voci di ieri, confermano in pratica quello che sarebbe un grande colpo, offrendo quindici milioni di euro ai tedeschi per avere subito il centrocampista sudamericano.

Palacios-Torino, le ultime sulla trattativa

Un colpo importante, il centrocampista sarebbe perfetto per il gioco di Ivan Juric. Palacios in Italia è un arrivo di peso per il calciomercato, che alza la qualità del Torino. Non era un caso come lo stesso tecnico granata aveva invocato acquisti di un certo livello, proprio per facilitare lo stesso rinnovo contrattuale sino al 2025.

Palacios al Torino conferma le intenzioni di crescita, nel calciomercato i granata vogliono affermarsi in Italia. L’argentino è un colpo levato alle big, che lo seguivano da distanza ma avrebbero potuto chiudere decisamente prima per averlo. Ora non resterà da capire se giocherà in Serie A portandosi dietro un’esperienza magica oppure una delusione sul più bello.

palacios e muller - foto LaPresse
Palacios in contrasto con Muller nella Bundesliga – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy