Calciomercato, comprano subito Cheddira: è il primo colpo in Serie A

Walid Cheddira è un obiettivo concreto in Serie A nel calciomercato, l’attaccante può fare subito un altro salto in avanti. Dopo il mondiale con il Marocco, il centravanti è sempre più cercato e il Bari sa che difficilmente potrà trattenerlo. Diventa sempre più coinvolgente la corsa all’attaccante, diventato in rapido tempo un uomo da comprare.

Cheddira - foto LaPresse
Calciomercato, Walid Cheddira si avvicina alla Serie A – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, tutti seguono Cheddira

L’edizione del mondiale invernale è appena finita, gli uomini mercato restano invece a maturare l’attenzione dei direttori sportivi. Il Marocco è la squadra più seguita, proprio perché l’exploit dei nord africani è stato totalmente inatteso.

Amrabat è il più caro, Cheddira il più cercato in Italia. In particolare, l’attaccante del Bari sembra davvero poter scatenare un’asta per il suo cartellino. Cheddira giocherà prossimamente in Serie A, nel calciomercato non sembrano esserci dubbi. Il prezzo per averlo sta salendo sempre più.

Il marocchino pronto per la Serie A

Al mondiale ha messo buona volontà e troppa emozione, ma il percorso svolto in Serie B ha stupito tutti. Il Bari lo ha pagato 180mila euro per averlo dal Parma (che ha mantenuto il 50% sulla cessione), cifra già “ripagata” dalla Fifa per quanto riguarda la permanenza al mondiale.

Cheddira sta vedendo la Serie A da vicino, il Torino nel calciomercato è davanti a tutti. I granata cercano una punta concreta ma che possa giocare anche dietro a un centravanti classico, la soluzione del marocchino sembra l’ideale per Ivan Juric, secondo Tuttosport.

Cheddira, c’è lo scatto del Torino

Il prezzo diventa un problema di non poco conto. I granata sanno che la quotazione si sta alzando e potrebbero anche vendere altri big come Singo. Un acquisto quindi che si auto finanzierebbe, ma la quotazione del marocchino sta salendo sui 10-15 milioni.

Il Bari di ADL non ha fretta di venderlo, ma anche senza di lui è risalito in classifica ora insidiando i posti per la promozione diretta. Cheddira in Serie A potrebbe essere acquistato ora nel calciomercato, per poi andare a giocarvi a giugno nel Torino. Soluzione che sarebbe l’ideale, i granata prenoterebbero così un colpo importante per la crescita tanto agognata dal tecnico.

cheddira al mondiale - foto LaPresse
Walid Cheddira ha disputato due partite al mondiale – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy